Vivere con la propria passione

Come vincere biglietti delle partite viaggiando con Le Frecce

Vinci subito il grande calcio!

0

Sapevi che viaggiando in treno è anche possibile vincere i biglietti delle partite della tua squadra del cuore? O la maglia autografata del tuo campione preferito, consegnata dal vivo? Oggi sono qui per parlarti del nuovo concorso di Frecciarossa! Cercherò di spiegarti in maniera semplice tutti i passaggi da effettuare per avere modo di sfruttare questa grande opportunità. Siamo pronti? Cominciamo subito!

Chi ha proposto il concorso

Frecciarossa è diventato nel corso degli anni il treno ufficiale di numerose squadre del massimo campionato italiano, come Napoli, Juventus, Torino, Inter, Milan, Fiorentina, Bologna, Sassuolo, Roma e Lazio.

Proprio al fine di coinvolgere gli appassionati calcistici e incoraggiarli all’uso delle Frecce (in particolare Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) per i loro spostamenti, la società ha proposto questo concorso dal montepremi cospicuo (137.956€). È stato anche predisposto uno specifico portale per l’iniziativa: https://www.frecciagoal.com/. Vi invito a visitarlo per avere un’idea più approfondita sul concorso di cui sto parlando.

Cosa è possibile vincere

Passiamo alla parte succosa, quella che ci fa sognare. Parliamo, dunque, dei premi. Per questo concorso, la società ha messo in palio ogni settimana 2 biglietti per assistere alla partita della tua squadra del cuore in modalità instantwin. Ma non solo. È possibile partecipare anche all’estrazione di un superpremio finale, che consentirà di conoscere un giocatore della tua squadra del cuore che ti consegnerà personalmente la maglia autografata. Non so se hai la mia stessa impressione, ma a me sembra un’occasione ghiotta e dunque da sfruttare!

Potrai vincere anche più premi (per un massimo di 5) in modalità instantwin, a condizione di effettuare le giocate con codici PNR (e relative date di acquisto) differenti.

Come partecipare

Ci sono 3 passi da compiere per avere l’opportunità di vincere i biglietti per le partite della propria squadra del cuore. Eccoli.

  • È necessario acquistare un biglietto valido per viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca (inclusi i Carnet) tra il 1° Novembre 2016 e il 23 aprile 2017 e bisogna effettuare il viaggio nello stesso periodo.
  • Dopo avere viaggiato, sarà necessario andare sul portale che ti ho citato precedentemente, ossia www.frecciagoal.com ed inserire il codice PNR, la data di emissione ela data di viaggio riportati sul biglietto o sulla ricevuta in caso di acquisto ticketless. Ma cos’è il PNR? È semplicemente il codice della prenotazione, che ti verrà fornito quando acquisterai il biglietto. Ti è utile per salire a bordo del treno senza la necessità di ritirare il biglietto cartaceo. Inoltre, sarà necessario leggere ed accettare il regolamento e l’informativa relativa al trattamento dei dati personali. Dopodichè, bisognerà indicare l’incontro di calcio preferito tra quelli in palio nella settimana di partecipazione e visualizzabili sulla
    pagina di gioco.
  • Una volta giunti sul portale, sarà necessario cliccare su GIOCA per scoprire immediatamente se ti sei aggiudicato i due biglietti che garantiranno la possibilità di assistere alla partita della tua squadra del cuore.

Mi raccomando! Conservate il biglietto con cui avete partecipato al concorso!

Limitazioni

Spulciando il regolamento è possibile trovare le seguenti limitazioni.

  • Il codice PNR potrà essere utilizzato 2 volte nel corso dell’intera iniziativa e parteciperà ad 1 sola estrazione finale.
  • Il biglietto che include più viaggiatori dà diritto ad una sola persona di partecipare al concorso a premi.
  • Sono esclusi dal concorso tutti i biglietti per i quali è stato richiesto un rimborso per esigenze del viaggiatore o per cause imputabili a Trenitalia.
  • Non sono ammessi alla partecipazione del concorso: abbonamenti e prenotazione in appoggio ad abbonamenti, carte “Tutto Treno”, cambi servizio, cambi servizio abbonati, carte di libera Circolazione e assimilabili, global pass, diritti di ammissione, biglietti premio CartaFRECCIA, biglietti emessi a bordo treno.
  • C’è bisogno di essere maggiorenni e residenti in Italia
  • Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e delle società coinvolte nella gestione del presente concorso.
Commenti
Caricamento...