Come vincere premi con Dugout

Scopri la nuova piattaforma digitale interamente dedicata al calcio

0

Recentemente ho scoperto una nuova interessante applicazione per iOS e Android. Si chiama Dugout. La conosci? Da amante del calcio, di tanto in tanto mi diverto a installare nuove applicazioni relative alla mia passione. In questo caso ho deciso di virare su questo social network, spinto anche dalle numerose partnership di grandissimo profilo siglate negli ultimi mesi. Qualche esempio?

La Juventus, la squadra più titolata d’Italia, ha dedicato un post sul proprio sito ufficiale per Dugout, annunciando la propria presenza sulla piattaforma, la quale veicolerà contenuti esclusivi e il dietro le quinte dei principali top club mondiali, in anticipo rispetto ai tradizionali canali di comunicazione come i social network.

Oltre la Juve, anche altri club di assoluto rispetto hanno siglato una partnership con Dugout: Liverpool, Manchester City, Arsenal, PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Milan, per un totale di 27 club. Niente male! Dugout ospiterà i profili di club, ma anche dei calciatori. Sia del presente sia del passato, i quali potranno distribuire i propri contenuti esclusivi.

Ma se ho deciso di segnalare questo social network su Guadagnare Col Calcio (GCC) è perché è possibile trarre vantaggio dalla propria passione. Nel box d’iscrizione al sito, è scritto:”Registrati per vincere premi FAVOLOSI inclusi i biglietti per le partite[…]”

Al momento non mi è stato possibile trovare riscontri concreti di queste iniziative. Ma se dovessero esserci non esiterò a segnalarle qui, come sempre. Nel frattempo mi sono registrato e invito voi tutti a fare altrettanto. I tanti contenuti esclusivi presenti sulla piattaforma sono davvero imperdibili!

Commenti
Caricamento...