Vivere con la propria passione

Andare allo stadio grazie a Kimbo

In palio i biglietti per i principali club calcistici italiani

0

Conoscete Kimbo? Scommetto di sì. Si tratta di un noto brand, particolarmente apprezzato tra gli amanti del caffè. Per premiare gli appassionati sportivi, ha indetto uno specifico concorso dal titolo “Il piacere che ci unisce”. Tranquilli. Nonostante ci stiamo avvicinando alla fine del campionato, è ancora possibile partecipare. Infatti, il concorso è iniziato il 1° novembre 2016, ma si concluderà il 30 aprile 2017.

Come partecipare

Per partecipare a questo concorso, sarà necessario comprare Kimbo al supermercato o acquistare la Kimbo Card in un bar. Sarà necessario successivamente inserire alcuni dati sul sito ufficiale dell’iniziativa. Quali? Questi: nome, cognome, email, telefono, indirizzo, comune, cap, data dello scontrino, ora dell’acquisto, importo e…la squadra preferita. Tra le seguenti: Sampdoria, Palermo, Genoa, Chievo, Napoli, Carpi, Udinese, Inter, Fiorentina, Atalanta, Bari, Verona, Cesena e Milan. In alternativa, sarà possibile partecipare anche via SMS o Call Center.

Ma quali sono i formati validi per l’iniziativa? Kimbo macinato fresco, Kimbo classico, Kimbo aroma italiano nei formati 2x250g o 4x250g.

Premi

Il valore del montepremi non è banale: 33.668€ per chi ha comprato Kimbo al supermercato. Mentre coloro che hanno acquistato la Kimbo Card in un bar, potranno partecipare al concorso con 19.669€ di montepremi. Sono disponibili esclusivamente le partite in casa citate precedentemente. Che ne dite? Avete almeno altri 20 giorni per partecipare all’iniziativa e guadagnare con la vostra passione!

Commenti
Caricamento...