Allenarsi con l’Inter? Si può, con un concorso fotografico!

Partecipa a "Scatta e vinci con l'occhio del tifoso!"

0

Nuova segnalazione per quanto riguarda i concorsi a premi. Stavolta vi parlo dell’iniziativa promossa da Driver, Global Main Sponsor dell’Inter. La società (rete ufficiale di rivenditori Pirelli), ha creato questo concorso attraverso cui vincere esperienze uniche da passare con i neroazzurri di Milano. In occasione di specifiche partite casalinghe dell’Inter, sarà possibile passare all’interno del Gate 7 per poter partecipare.

In alternativa, è possibile seguire la più comoda procedura online (sul sito ufficiale de L’occhio del tifoso), che consentirà di partecipare al casting online. Ogni mese verrà estratto il vincitore di una delle 6 esperienze a disposizione. Tra queste:

Tour dello stadio: il Giuseppe Meazza visto da posizione privilegiata. Inoltre, sarà possibile seguire la partita dall’esclusivo parterre Pirelli, con sessione di autografi con i giocatori e una Meet&Greet con una leggenda di Inter Forever.

Allenamento con l’Inter: sessione di allenamento con i giocatori al centro sportivo Suning di Appiano.

Trasferta con l’Inter: viaggio con la squadra in occasione di una partita esterna in campionato, con sessione di Meet&Greet con i giocatori.

Cambio gomme con un giocatore: voucher valido per un cambio gomme presso un punto vendita Driver accompagnato da un giocatore.

Sponsor Cup: partecipazione alla competizione, con la presenza esclusiva di una leggenda di Inter Forever.

Tour durante il ritiro: tour del centro sportivo, sessione di autografi e visione dell’allenamento.

Concorso Driver Inter
Concorso Driver
Commenti
Caricamento...