Vivere con la propria passione

Tornei Fifa 17 per PS4: domani 2 appuntamenti su ESL!

Ghiotta opportunità di guadagno per gli utenti PS4!

0

Voglio presentarvi altre 2 occasioni di guadagno grazie alla vostra passione calcistica. C’è bisogno però di qualche requisito: a) essere possessori di PS4 e b) aver comprato Fifa 17. Domani (9 aprile 2017) su ESL sono previsti 2 tornei che metteranno in palio un ricco montepremi per i migliori. Scopriamoli insieme.

FIFA 17 (PS4) Soccerdays Online Qualifier #6 Europe

A questo torneo sono già registrati oltre 2600 persone. Il numero probabilmente salirà fino ad attestarsi intorno alle 3000 unità. Il torneo inizierà alle 13, con check in previsto per le 12:45. Iscrizioni, come sempre, disponibili sulla pagina ufficiale del torneo su ESL.

La modalità è quella classica dell’1 vs 1 e il montepremi complessivo è di 100€ per il vincitore (+100 ranking points). Coloro che non riusciranno a vincere, godranno comunque del vantaggio di conquistare ranking points: più lontano arriverete nel tabellone, più ne vincerete. Per quanto riguarda la modalità di gioco, ci saranno tempi da 6 minuti, con velocità normale e squadre online. In caso di pareggio? Si va ai golden gol!

Go4FIFA (PS4) Italy Cup #1

Oltre 200 giocatori registrati per questo primo torneo Go4Fifa per PS4 tutto italiano. Appuntamento domani alle ore 18 per l’inizio del torneo, mentre il check in sarà effettuabile a partire dalle 18:30. Iscrizione diretta prevista alle ore 17:55. La modalità è quella classica dell’1 vs 1. Tempi da 6 minuti, con velocità normale, squadre online e in caso di pareggio Golden Gol.

Al vincitore andrà un NACON Revolution PRO Controller + 100 Go4 Points. Anche coloro che non vinceranno, potranno comunque godere di Go4 Points, sulla base del proprio piazzamento.

Commenti
Caricamento...