Vivere con la propria passione

Come vincere un pallone Heineken UCL

Nuovo concorso realizzato da Heineken per la Champions League

0

Si avvicina la Champions! Oggi voglio parlarvi proprio di un concorso che riguarda la competizione più amata dagli sportivi di tutto il mondo. Uno degli storici sponsor della manifestazione, Heineken, ha deciso di creare un apposito concorso per consentire alle persone di vincere un esclusivo pallone marchiato Heineken Uefa Champions League.

In primo luogo, è necessario sottolineare che il concorso è valido su tutto il territorio nazionale italiano e dedicato ai maggiorenni con residenza/domicilio nel Belpaese. Sono invece esclusi dall’iniziativa i rivenditori al dettaglio e all’ingrosso di prodotti Heineken e i dipendenti/collaboratori della società promotrice.

Il concorso è cominciato il 1° aprile e si concluderà il 3 giugno 2017. Gli scontrini comprovanti l’acquisto dei prodotti potranno essere caricati sul sito entro il 5 giugno 2017. Così come la richiesta dei premi, dovrà pervenire entro il medesimo giorno. Ma quali sono i prodotti validi per l’iniziativa?

Tutte le referenze Heineken, ad eccezione della bottiglia da 40  cl. I partecipanti dovranno acquistare almeno 7€ di birra Heineken (in scontrino unico) per richiedere il premio in palio. Una volta effettuato l’acquisto, avrete tre giorni di tempo (incluso il giorno di acquisto) per collegarvi al sito Heineken, nella sezione della promozione. Lì, sarà necessario registrarsi compilando tutti i dati e inserendo i dati d’acquisto.

Il premio non è ad estrazione, ma è certo. Per cui, cosa state aspettando? 😀

Commenti
Caricamento...