Con il concorso a premi Nilox, vinci la partita della Juve!

C'è tempo fino al 14 maggio 2017

0

Il concorso di cui voglio parlarti oggi si chiama “La nostra squadra di campioni” ed è stato creato da Nilox. C’è tempo fino al 14 maggio per avere modo di vincere due biglietti delle partite della Juventus. Il concorso prevede l’assegnazione, attraverso un meccanismo a vincita immediata (“instant win”) di 7 premi (ciascuno costituito da una coppia di biglietti validi per assistere ad una partita della Juventus giocata presso lo  Juventus Stadium di Torino).

Gli incontri disponibili sono i seguenti:

Juve-Genoa (33° giornata)

Juve-Torino (35° giornata)

Juve-Crotone (37° giornata)

Per partecipare al Concorso, i partecipanti dovranno:
• Collegarsi alla pagina Facebook di Nilox e cliccare sul post relativo al concorso: in tal modo i partecipanti saranno direttamente collegati al Sito di gioco

oppure, in alternativa ed a scelta del partecipante
• accedere direttamente al sito di gioco senza effettuare il passaggio attraverso Facebook.

A prescindere dalla modalità di accesso, per l’intera durata sul sito saranno progressivamente visibili alcune immagini digitali relative ai prodotti Nilox: alcune immagini saranno immediatamente attive, mentre altre costituiranno un’anteprima e saranno attive solamente nelle settimane seguenti.
Nel corso dell’intera durata saranno comunque messe a disposizione un totale di n. 7 immagini di altrettanti prodotti a marchio Nilox, raccontati come calciatori.

Commenti
Caricamento...