Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia di Dele Alli autografata

Alla scoperta del nuovo concorso di Dugout

0

Qualche giorno fa vi ho parlato di Dugout, social network interamente dedicato al calcio, accessibile sia da mobile tramite Android e iOS, ma anche tramite browser. Oggi sono qui a parlarvi della prima occasione di guadagno. Non si tratta di entrate monetarie dirette, ma di un premio che sarà particolarmente apprezzato dagli amanti calcistici: un’esclusiva maglia del centrocampista inglese Dele Alli, autografata!

In questa stagione, il centrocampista della Nazionale Inglese e del Tottenham, si è definitivamente consacrato nel grandissimo calcio. Ha segnato sin qui 16 gol, facendo 5 assist, in 28 partite . È ormai un punto fermo degli Spurs, considerati l’unica vera insidia per il lanciatissimo Chelsea di Antonio Conte.

Ma come fare per aggiudicarsi la maglia del neo ventunenne? Non sarà semplice, visto che il premio sarà dato ad estrazione. Ma la partecipazione è gratuita. Dunque, perché non provare? Tutto quello che sarà necessario fare sarà possibile in soli 3 passi.

  • Innanzitutto, sarà necessario iscriversi a Dugout. Personalmente ho provato sia l’applicazione Android, sia quella iOS. Ma preferisco accedere al servizio direttamente tramite browser.
  • Successivamente, bisognerà collegarsi alla pagina della promozione, dal titolo “Win a signed Dele shirt!“.
  • L’ultimo passo, sarà quello di inserire la propria email, accettare i termini e le condizioni del concorso, aggiungersi alla newsletter di Dugout e registrarsi a quelle di Dele.

La competizione si concluderà il 24 aprile alle 14. La scelta del vincitore verrà decisa tramite sorteggio via random.org tra tutti i partecipanti. Il vincitore verrà avvertito entro 28 giorni via email e/o posta.

Commenti
Caricamento...