Vivere con la propria passione

Fantacalcio, S.O.S. DIFENSORI: chi schierare?

Le ultime sui difensori da schierare per la 32esima giornata di Serie A

0

INTER – MILAN Nel derby della Madonnina gli esterni difensivi potrebbero soffrire le accelerazioni di quelli offensivi. Pertanto, meglio non schierare Ansaldi, pessimo all’andata, e Calabria che se la vedrà con Perisic. Occhio agli inserimenti su palla inattiva di Miranda e Romagnoli.

CAGLIARI – CHIEVO Entrambe le squadre sono abbondantemente salve e quindi è lecito attendersi una gara con gol. Bruno Alves è un opzione soprattutto per i calci di punizione. Mentre Dainelli e Spolli potrebbero patire contro i piccoli e veloci attaccanti sardi.

FIORENTINA – EMPOLI Il forfait dell’ultima ora di G.Rodriguez potrebbe farci puntare su Astori. La retroguardia empolese recupera Bellusci, ma non è consigliabile.

GENOA – LAZIO  Gara che si preannuncia ricca di gol e di agonismo. Consigliamo un solo difensore che, se al meglio, può fare la differenza: De vrij. Per il resto molto dipenderà dall’approccio dei grifoni alla gara.

PALERMO – BOLOGNA Le note dolenti delle squadre risiedono principalmente nel pacchetto arretrato. L’unico difensore che consigliamo è Rispoli, già autore di gol e assist in questa stagione.

PESCARA – JUVENTUS  Se avete qualche difensore del Pescara, questa settimana relegatelo in panchina perché i bianconeri potrebbero fare molto male alla retroguardia di Zeman. Per la squadra di Allegri ritorna Rugani, complice la squalifica di Bonucci, e il nostro consiglio è di metterlo nel vostro undici.

ROMA – ATALANTA La difesa giallorossa dovrebbe soffrire meno le ripartenze degli orobici privi di Gomez, quindi uno tra Manolas e Fazio è consigliabile

TORINO – CROTONE Gara che promette gol e spettacolo. Entrambe le difese non sono annoverabili tra le più affidabili. Virate alla larga.  

SASSUOLO-SAMPDORIA Entrambe le difese sono abbastanza accorte. Possibili sorprese Acerbi e Silvestre. Da evitare il disastroso Lirola delle ultime uscite.

NAPOLI-UDINESE Sarri schiererà con ogni probabilità lo stesso undici che ha battuto la Lazio. Strinic è preferito su Ghoulam e potrebbe ripetere la buona prestazione anche contro i friulani. Sarebbe opportuno non schierare i difensori di Del Neri a causa della devastante onda d’urto dei partenopei.

Commenti
Caricamento...