Torneo Fifa 17 per PS4, Italy Cup #2 – Un controller in palio!

Oltre 250 partecipanti al torneo online su ESL

0

Ancora un altro torneo online disponibile per gli italiani amanti di Fifa 17 possessori di PS4. Sempre su ESL, sarà possibile partecipare all’Italy Cup #2. Torneo in programma per le ore 18 di oggi, con check in alle 17:30 e iscrizione diretta prevista per le 17:55.

La modalità di gioco prevista è quella classica, 1 vs 1. I tempi dureranno 6 minuti, con velocità di gioco normale, tipologia squadre online. In caso di pareggio? Golden gol. Si tratterà di scontri diretti, per cui sarà necessario avere un approccio alla partita ottimale. Ma come iniziare il proprio incontro? Innanzitutto sarà necessario aspettare il sorteggio e capire chi sarà il proprio avversario. Potete tenervi aggiornati sia via desktop, sia scaricando l’app ufficiale ESL per il vostro smartphone, oppure scaricando l’app direttamente dallo store Play Station.

Se l’avversario non dovesse presentarsi entro 15 minuti, sarà possibile chiedere la vittoria a tavolino. In palio per questo torneo un esclusivo controller NACON Revolution PRO. Inoltre, sarà possibile accumulare punti Go4, anche in caso di non vittoria. In questo momento, a trovarsi in vetta della classifica mensile è MasinhoHD, per adesso il favorito per la vittoria delle cuffie ufficiali Sony PlayStation® 4. Il top player italiano nel mese di marzo si è anche aggiudicato anche il premio mensile delle Soccerdays 2017.

Commenti
Caricamento...