Vivere con la propria passione

Pronostici Champions League 18 aprile: Leicester-Atletico Madrid e Real Madrid-Bayern Monaco

Pronostici per il ritorno dei quarti di finale di Champions League

0

UCL Il martedi di Champions ci offre due partite tanto quanto affascinanti tanto quanto in bilico, da una parte il Bayern di Ancelotti che cerca una vera impresa al Santiago Bernabéu dopo l’1-2 subito in casa dal Real di Zidane, dall’altra continua la favola Leicester che dovrà tentare di ribaltare l’1-0 subito al Calderon dall’Atletico Madrid di Simeone.

Leicester-Atlético Madrid: La squadra di Shakespeare dovrà ribaltare un risultato non semplice visto la dedizione difensiva da parte dei Colchoneros e con un Griezmann in splendida forma, quindi sembra molto difficile che l’Atletico possa farsi eliminare visto il pedigree delle due squadre. Il favore dei pronostici è tutta dalla parte della squadra di Simeone, consigliamo un 2 secco quotato a 2.10 da Bet365, in alternativa interessante anche la combinazione 2+under 2,5.

Le probabili formazioni di Leicester-Atletico Madrid

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, N’Didi, Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Craig Shakespeare.

Indisponibili: Mendy, Wague Diffidati: N’Didi, Slimani, Vardy Squalificati: Huth

Atlético Madrid: Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis, F. Carrasco, Gabi, Saul Niguez, Koke, Griezmann, Torres. All. Diego Pablo Simeone.

Indisponibili: Vrsaljko, Fernandez. Diffidati: Gimenez. Squalificati: nessuno.

Real Madrid-Bayern Monaco: Il Real, seppur reduce da una vittoria importante, all’andata non è sembrato molto lucido per questo motivo il Bayern di Ancelotti ha due fattori per ribaltarla, il primo è che è un maestro delle coppe, il secondo è che conosce molto bene la squadra madrilena. La qualificazione resta in bilico anche se su un aspetto siamo certi sicuramente non mancheranno goal, per questo motivo consigliamo x-2 a 1.57 da Bwin, in alternativa per chi ama il rischio interessante la combinazione 2+goal.

Le probabili formazioni di Real Madrid- Bayern Monaco

Real Madrid (4-3-3): Navas, Carvajal, Nacho, Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Isco, Benzema, C. Ronaldo. All. Zinédine Zidane.

Indisponibili: Pepe, Bale, Varane. Diffidati: Modric, Kroos, Ramos. Squalificati: nessuno.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Kimmich, Boateng, Alaba, Alonso, Vidal, Robben, Thiago Alcantara, Ribery, Lewandowski. All. Carlo Ancelotti

Indisponibili: Hummels. Diffidati: Boateng, Vidal. Squalificati: Javi Martinez.

 

Commenti
Caricamento...