Vivere con la propria passione

Torneo Fifa 17 per Xbox One, Europe Cup #30 – 50€ in palio

Domenica 23 aprile alle 19, riparte la sfida!

0

Dopo il trionfo dell’austriaco Maximilian ‘LSR MaXii’ Mayrhofer del Team Leisure Fifa, riparte la sfida per l’Europe Cup #30 per Xbox One. Il torneo si disputerà domenica 23 aprile 2017 alle ore 19. Check in alle 18:30 e iscrizione diretta prevista per le 18:50.

La modalità è quella classica dell’1 vs 1 e il tabellone sarà di tipo tennistico ad eliminazione diretta. I tempi dureranno 6 minuti, qualsiasi controllo ammesso (manuale e automatico), velocità di gioco normale e in caso di pareggio, si procederà ai tempi supplementari con golden gol. Al vincitore andranno 50€. Inoltre, saranno assegnati punti Go4 sulla base del piazzamento. Migliore sarà il risultato ottenuto, maggiori saranno i punti che si otterranno. Questi punti, serviranno per determinare la graduatoria definitiva del mese.

A febbraio 2017, il vincitore è stato il tedesco Daniel Bubu Butenko del team BAP Gaming. Mentre nella classifica di marzo,  a comandare con 135 punti è deere96, seguito proprio da LSR MaXii con 100 punti, a pari merito con chrissi291 e bejott. Per partecipare al torneo, gratuitamente, sarà sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Go4FIFA (One) Europe Cup #30.

Commenti
Caricamento...