Torneo Fifa 17 per PS4, Soccerdays Online Qualifier #8 Europe

Domenica 23 aprile alle ore 13 ripartirà la sfida per aggiudicarsi il titolo.

0

Riparte la sfida! Domenica 23 aprile alle ore 13 (check in a partire dalle 12:45)  si disputerà il Soccerdays Online Qualifier #8 Europe. Già 1800 i players registrati e il numero è destinato senz’altro a salire nelle prossime ore, superando con ogni probabilità le 2000 unità. La modalità sarà quella classica, ovvero l’1 vs 1.

Per quanto riguarda le regole, i tempi dureranno 6 minuti. Qualsiasi controllo sarà ammesso e la tipologia delle rose scelta per questo torneo è quella online. Velocità di gioco normale, mentre in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari con i golden gol, la tanto temuta regola che regala la qualificazione alla prima squadra in grado di segnare nei minuti straordinari dei tempi supplementari.

Il vincitore si aggiudicherà 100€ ed il massimo dei punti Go4 Points, i quali verranno dati anche ai non vincitori sulla base del piazzamento nel torneo. Più alto sarà il posizionamento, maggiori saranno i punti che si riceveranno. Chi sarà, dunque, il successore di MasinhoHD? Per adesso la graduatoria generale, che raccoglie i risultati dell’intero mese, vede in vetta lo spagnolo Surro66 con 130 punti, seguito dall’italiano Gintera con 106 punti.

Per registrarsi, visitate la pagina ufficiale delle Soccerdays Online Qualifier #8 Europe su ESL.

Commenti
Caricamento...