Vivere con la propria passione

Anche il Genoa sbarca nel mondo degli eSports!

È il quarto team della serie A ad avere una sezione specifica per gli eSports

0

Il Genoa entra nel mondo degli eSports. E lo fa in gran stile, puntando non solo su Fifa, ma anche su un gioco in grado di oltrepassare i confini della passione calcistica come League of Legends. Il club  più antico d’Italia ha stretto una partnership con i TeS Gaming, conosciuti anche come True eSports, tra le realtà più solide e vincenti nel panorama italiano degli sport elettronici.

La sezione di Fifa sarà guidata da capitan Fabio “Lionel_10” Denuzzo, vincitore odierno dell’Italian Gaming League (video in basso) e già protagonista all’Amsterdam Arena durante la recente sfida tra la nazionale olandese e quella italiana. Ad accompagnarlo, il giovanissimo talento sedicenne Riccardo “Masinho” Masoni, più volte vincitore di tornei ESL.

la finalissima igl 2017

Pubblicato da Italian Gaming League su Venerdì 21 aprile 2017

 

La sezione di League of Legends sarà seguita dall’attuale management dei TeS, composto dal team manager Massimiliano Padulazzi, coach Ranieri “Samsara” e Luca “Dracyen” Quinale (analyst). Insieme avranno il compito di coordinare un team misto italiano-europeo composto da nomi di alto livello della scena competitiva, come Alexandru “Acefos” Neatu, Claudio “ClaP” Pagani, Nikita “Tsuzume” Frunza, Seb “Sebla” Walton e Adam “UK” Haksworth.

Commenti
Caricamento...