Vivere con la propria passione

Indovina il risultato di Real Madrid-Barcellona e vinci!

Concorso indetto dal FC Barcellona per il big match di domani sera

0

Il Barcellona, in occasione del big match di domani sera, ha indetto un concorso sul proprio sito ufficiale. Questa iniziativa, consentirà a tutti coloro che indovineranno il risultato esatto della partita contro il Real Madrid, di partecipare all’estrazione per vincere un’esclusiva maglia casalinga della squadra blaugrana. Come fare, dunque, per provare a vincere?

Il primo passo da seguire, sarà quello di collegarsi al sito web dell’iniziativa. Cioè questo:

>>> Guess the Score – Real Madrid – Barcellona

Successivamente, dovrete scegliere il risultato esatto che ritenete più opportuno. Al momento della scrittura di questo post, i tre risultati più votati sono 1-2 (29,57%), 1-3 (16,97%) e 2-3 (10,99%). Ma attenzione: se non siete registrati, il sito vi chiederà di iscrivervi. Per cui, ancora prima di inserire il risultato, dovrete registrarvi compilando tutti i campi obbligatori.

Tra i vantaggi dell’iscrizione, troviamo la possibilità di accedere a video esclusivi, partecipare a concorsi settimanali (come il Guess the score), ricevere la newsletter settimanale, spedizione gratuita dallo store online del Barcellona e il 10% di sconto per il Barça gamepass e il tour experience.

Una volta registrati e aver confermato il link arrivato nella propria casella email, potrete ritornare alla pagina del concorso e inserire il risultato finale, ma anche il risultato del primo tempo, il primo giocatore del Barcellona ad andare in gol e la percentuale di possesso palla. Personalmente, credo in una possibile affermazione degli uomini allenati da Zinedine Zidane. Per cui ho inserito come risultato finale il 2-1, visto che entrambe le squadre hanno delle fasi offensive stellari.

Come risultato del primo tempo, ho inserito l’1-0, con l’impatto iniziale del Bernabeu che di solito favorisce il Real Madrid. Ho inserito Messi come primo giocatore del Barça a segnare, visto che il campione argentino si sta riconfermando il vero bomber della squadra, con 29 gol in stagione. Come possesso palla, ho inserito 49-51%. Il Barcellona, infatti, continua con il suo stile di gioco basato sul tiki taka. All’andata, fece il 55% di possesso palla contro il Real Madrid. Credo che al ritorno la percentuale possa leggermente diminuire, ma restare comunque maggioritaria.

Commenti
Caricamento...