Torneo Fifa 17 per Xbox one, Europe Cup #31

50€ in palio!

0

La domenica, come sempre, è la giornata principale dedicata ai tornei Fifa 17 su ESL. Anche in questo caso, non tradisce le attese con un nuovo torneo Fifa 17 riservato agli utenti Xbox One. Il torneo in questione è l’Europe Cup #31, tradizionale appuntamento che vede sfidarsi centinaia di players ogni settimana

La modalità sarà quella classica dell’1 vs 1, con tempi da 6 minuti, qualsiasi controllo ammesso, velocità di gioco normale, tipologia squadra online. In caso di pareggio? Si procederà ai supplementari con golden gol. In palio per il vincitore 50€ più il massimo dei punti Go4. Coloro che non vinceranno, potranno comunque conquistare punti Go4 (utili per scalare la classifica mensile), in proporzione al proprio piazzamento. Migliore sarà, maggiori saranno i punti.

In vetta alla classifica mensile troviamo il tedesco Christoph ‘chrissi291’ Strietzel con 175 punti, seguito dal suo connazionale Alfred ‘deere96’ Werner con 135 punti e Maximilian ‘LSR MaXii’ Mayrhofer del Team Leisure con 100 punti, a pari merito con MasinhoHD e bejott.

Per registrarvi al torneo, dovrete collegarvi alla pagina ufficiale della Go4FIFA (One) Europe Cup #31

Commenti
Caricamento...