Vivere con la propria passione

Consigli fantacalcio 34° giornata: Quali centrocampisti scegliere?

I nostri consigli sui centrocampisti meritevoli di un posto nell'11 di questa settimana.

0

ATALANTA-JUVENTUS: All’Atleti azzurri d’Italia l’Atalanta spera di compiere l’impresa e fermare la Juventus. Gomez, uomo in più degli orobici, può fare la differenza come più volte dimostrato quest’anno. Molto dipenderà dall’approccio alla gara. Nei bianconeri ritorna Pjanic e farà coppia con Khedira a centrocampo. Consigliamo il centrocampista tedesco, abile nell’inserimento, e apparso in buone condizioni nelle ultime uscite.

TORINO-SAMPDORIA: Si preannuncia una gara combattuta e probabilmente ricca di ammonizioni. Consigliamo di non schierare nessuno dei centrocampisti delle due squadre. Baselli potrebbe essere l’eccezione e  ripagare nuovamente la vostra fiducia con un’altra prestazione positiva.

ROMA-LAZIO: Il derby è una gara a sé. Negli ultimi anni le espulsioni e le ammonizioni sono state la regola, non le eccezioni. Stesso dicasi per le reti dei centrocampisti. All’andata segnarono Strootman e Nainggolan. Nella Lazio occhio a Felipe Anderson, spesso decisivo nella stracittadina.

BOLOGNA-UDINESE: La squalifica di Dzemaili leva una delle frecce più importanti nell’arco dei fantallenatori. Jankto e De Paul sono pronti a punire in contropiede grazie alla loro tecnica di base e alla loro velocità, nettamente superiore a quella dei centrocampisti del Bologna, Donsah, Viviani e Taider.

CAGLIARI-PESCARA: Joao Pedro può essere l’arma tattica in grado di far pendere la partita dalla parte dei sardi. Meglio non schierare Muntari, decisamente troppo nervoso nelle ultime gare. Benali potrebbe essere una scommessa se avete pochi crediti da spendere.

CROTONE-MILAN: Il Milan confida nel ritorno di Suso ai grandi livelli per ritornare al successo dopo il fragoroso k.o. casalingo con l’Empoli. I centrocampisti pitagorici non promettono gol, ma garantiscono tanta corsa e agonismo. Non è detto che basti.

EMPOLI-SASSUOLO: I toscani reduci dal successo di San Siro sono a caccia degli ultimi punti per mantenere la categoria. La squadra di Di Francesco, nonostante non abbia più ambizioni di classifica, ha dimostrato di poter essere una compagine ostica. El Kaddouri si candida per un posto nel vostro 11, mentre nei neroverdi saranno assente Pellegrini e Missiroli. Aquilani da prendere se avete pochi crediti.

GENOA-CHIEVO: Gara priva di patemi di classifica. Prevediamo una gara da Over 2,5 e quindi con centrocampisti che potrebbero essere decisivi in zona gol. Lazovic e L.Rigoni da una parte e  Birsa e Castro dall’altro sono tra i candidati per un posto nel vostro 11. Evitate M.Veloso.

PALERMO-FIORENTINA: Squalificato Gazzi, dovrebbe ritrovare posto dall’inizio Bruno Henrique a centrocampo, ma sarebbe meglio non schierarlo perché potrebbe soffrire la velocità degli avanti viola. Interessante la sfida sulla fascia destra della Fiorentina tra Pezzella e C.Tello, in vantaggio su Bernardeschi nelle gerarchie di P.Sousa.

INTER-NAPOLI: Al Meazza va di scena una delle sfide più entusiasmanti di questa giornata. Perisic si è rivelato spesso insidioso contro il Napoli e potrebbe mettere in difficoltà Hysaj. Negli azzurri Hamsik cerca la rivincita dopo la disastrosa prestazione contro il Sassuolo. A centrocampo Sarri ha alcuni dubbi e scioglierà le riserve solo poche ore prima del match.

Commenti
Caricamento...