Un cartellino rosso in Roma-Lazio? Vinci solo con Eurobet

Gioca, perdi e sarai rimborsato

0

Scommetti il derby di Roma su Eurobet e se la puntata risulterà perdente potrai vedere la tua giocata rimborsata fino ad un massimo di 30 €. Roma-Lazio in programma domenica 30 aprile alle 12.30, secondo voi ci sarà un cartellino rosso?

Allora fate una puntata sul sito di gioco Eurobet e aderisci alla Promo Rosso, scommettendo su una singola tra Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal). Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c’è un cartellino rosso, la giocata ti sarà rimborsata.

Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa e valgono come ammonizioni solo quelle comminate a giocatori in campo. Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione e dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall’accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50.

Commenti
Caricamento...