Acerbi:”Mio fratello ha speso tutto per me al fantacalcio!”

Curioso retroscena rivelato nel corso di un'intervista

0

La più grande testimonianza di fiducia che è possibile dare ad un calciatore riguarda l’acquisto nella propria rosa del fantacalcio. Il fratello di Francesco Acerbi, ha rinnovato la propria stima nei confronti del fratello, comprandolo proprio al gioco più amato al mondo, dopo il calcio. Come ha rivelato lo stesso difensore del Sassuolo:

“Mio fratello quest’estate ha speso un sacco di soldi per prendermi all’asta. Ha sborsato tutto per me, e infatti è ultimo”

Inoltre, lo stesso Acerbi, nel corso dell’intervista rilasciata a gianlucadimarzio.it, ha dichiarato di aver giocato al fantacalcio per tantissimi anni, prima di appendere il taccuino al chiodo. Al di là di questa simpatica dichiarazione, Acerbi sta proseguendo la sua stagione in maniera impeccabile. Sempre presente (34 presenze su 34), mai sostituito, un numero di gol sicuramente invidiabile per essere un difensore centrale (4) e solo 2 ammonizioni in stagioni.

Al di là di tutto, Francesco sta dimostrando sul campo di meritare di essere nel giro della Nazionale azzurra e sta confermando a tutti i fantallenatori di essere un calciatore affidabile e potenzialmente in grado di garantire preziosi punti bonus.

Commenti
Caricamento...