Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata del Manchester City

Il concorso termina tra poco più di 10 giorni!

0

Alcuni dei principali club calcistici al mondo, creano occasionalmente dei concorsi per incentivare le persone ad iscriversi al proprio sito web. Oggi voglio parlarvi di un’iniziativa promossa dal Manchester City che mette in palio un’esclusiva maglia autografata da un campione a vostra scelta.

Il concorso è promosso in partnership con Hays, azienda attiva nell’ambito del recruitment in tutto il mondo, nonché sponsor dei citizens. È bene che io vi sottolinei subito una cosa: il concorso terminerà il 10 maggio, per cui non bisognerà perdere tempo e occorrerà registrarsi il prima possibile.

Per partecipare, servirà registrarsi al sito. Dove? Nella pagina ufficiale del concorso sul sito ufficiale di Prizes Manchester City. Occorrerà dunque compilare il form in ogni sua parte, inserendo: nome, cognome, email, password, genere, data di nascita e telefono. Sarà possibile scegliere se ricevere via email offerte speciali dal Man City o dai propri partner.

Successivamente, sarà possibile scegliere il proprio calciatore preferito del Manchester City e se ricevere o meno email da Hays. Personalmente, ho scelto Aguero, perché l’attaccante argentino 28enne ha dimostrato nel corso della sua carriera di avere una continuità incredibile, andando in doppia cifra nelle ultime 10 stagioni. Praticamente da sempre 😀 Una volta scelto il calciatore avrete terminato il vostro “duro” lavoro. In bocca al lupo a tutti!

Commenti
Caricamento...