Vivere con la propria passione

Consigli Fantacalcio 35° Giornata: Quali Centrocampisti Scegliere?

I nostri consigli sui centrocampisti meritevoli di un posto nell'11 di questa settimana.

0

Napoli-Cagliari: Mister Sarri deve fare i conti con il probabile forfait di Hamsik limitato da un problema muscolare. A centrocampo probabile l’impiego di Zielinski e di Allan, con Rog pronto a subentrare. Il polacco merita un posto nel vostro 11. Nei sardi Joao Pedro è in grande spolvero e quindi potrebbe essere la vostra scommessa di giornata. I centrocampisti sardi come Barella potrebbero soffrire gli inserimenti e il gran movimento dei partenopei sulla sua fascia di competenza.

Juventus-Torino: I bianconeri reduci dal trionfo di Monaco affrontano il derby della Mole con alcuni dubbi di formazione. Possibile ballottaggio in mediana tra Pjanic e Sturaro, i nostri consigli vertono su Cuadrado e Khedira. Nel toro meglio non schierare Acquah, spesso ammonito in gare così sentite.

Udinese-Atalanta: Pochi dubbi a centrocampo per Del Neri. Scommettiamo su De Paul in grande spolvero nella partitella settimanale. Attenzione alle accelerazioni di Jankto. La Dea, invece, deve rinunciare a Freuler per squalifica e probabilmente anche al “Papu” Gomez e Kessie per problemi muscolari.

Chievo-Palermo: Al “Bentegodi” va di scena la partita che potrebbe certificare la retrocessione del Palermo in B. “El Pata” Castro può essere l’arma tattica in grado di scardinare il castello difensivo dei rosanero. Occhio però anche allo sloveno Birsa, abile sui calci piazzati. Nella squadra di Bortoluzzi Diamanti potrebbe ripetere l’ottima prestazione sfoggiata contro la Fiorentina, mentre sarebbe opportuno evitare centrocampisti particolarmente fallosi e lenti come Gazzi e Jajalo.

Empoli-Bologna: L’Empoli a caccia di punti salvezza si affida al marocchino El Kaddouri per ritornare a fare punti. Nei felsinei il nostro consiglio è di puntare su uno dei due trequartisti Verdi e Krejci. Evitate i due metronomi Dioussè e Pulgar.

Genoa-Inter: Al “Marassi” ci sono due compagini desiderosi di rivalsa dopo un periodo buio. Squalificato Laxalt, sulla fascia sinistra può essere impiegato Beghetto dove l’Inter potrebbe sfruttare la velocità di Candreva. Nel Grifone una scommessa potrebbe essere Lazovic, che proverà ad impensierire Nagatomo, l’antieroe della sfida contro il Napoli. Si prevede una gara molto combattuta in mezzo al campo e, di conseguenza, gialli in vista.

Lazio-Sampdoria: I biancocelesti galvanizzati dal successo del derby puntano a riconfermarsi. A centrocampo è squalificato Parolo e Inzaghi potrebbe decidere di schierare un 3-5-2 o un 4-3-3. F.Anderson potrebbe cedere il posto a Basta nel caso in cui l’allenatore opti per il primo modulo. Certo del posto Milinkovic-Savic che merita un posto nel vostro 11 di giornata. Prevediamo un partita molto equilibrata. Se volete una scommessa puntate su B.Fernandes. 

Pescara-Crotone: Out Muntari per squalifica spazio, dentro Bruno. Memushaj e Benali sono i due centrocampisti in grado di impensierire la mediana pitagorica. Negli ospiti  la sorpresa potrebbe essere lo svedese Rodhen con i suoi tiri dalla distanza. Se avete crediti a sufficienza evitate i centrocampisti di queste due squadre.

Sassuolo-Fiorentina: Problemi in casa neroverde complici le assenze di Mazzitelli, Missiroli e Pellegrini che salteranno il match contro la Viola. Nell’11 di Sousa dovrebbe rivedersi Bernardeschi, ma occhio a C.Tello che fronteggerà Peluso. Possibile scommessa Aquilani.

Milan-Roma: Il Milan è Suso dipendente. E’ lui l’ago della bilancio in grado di far pendere la partita dalla parte dei rossoneri. Squalificato Kucka, a centrocampo ritrova posto Pasalic. Out Strootman per squalifica, spazio a Paredes. Potrebbe ritrovare la via della rete Nainggolan spesso protagonista a Milano.

Commenti
Caricamento...