Vivere con la propria passione

Consigli Fantacalcio 35° Giornata: Quali Difensori Scegliere?

I consigli sui difensori da schierare nel prossimo turno di campionato

0

Napoli-Cagliari: con Koulibaly squalificato, Chiriches dovrebbe partire titolare e potrebbe portare bonus. Isla tra i sardi potrebbe patire Insigne, ma è l’unico che potrebbe fornire qualche assist.

Juventus-Torino: Bonucci è l’unico sicuro di scendere in campo, visto il ritorno di Champions. L’ex Bari, sente molto il derby e potrebbe regalare gioie ai bianconeri. Zappacosta, in gol due settimane fa, ha un rendimento costante e potrebbe ripetere l’impresa riuscita a Bruno Peres qualche anno fa.

Udinese-Atalanta: Widmer è da schierare visto che non da un bel pò non regala bonus ai suoi fantallenatori. Vista la squalfica di Conti, Hateboer potrebbe essere una sorpresa. Il laterale di Gasperini gioca a centrocampo e potrebbe inserirsi in zona goal.

Chievo-Palermo: Cesar, dopo un inizio di stagione complicato, si è preso il posto da titolare. In passato ha trovato spesso la rete di testa. Rispoli prende sempre buoni voti e ha già timbrato il cartellino 5 volte. Intoccabile.

Empoli-Bologna: Pasqual, in goal poche settimane fa con la Fiorentina, potrebbe regalare assist preziosi per gli attaccanti. Gastaldello leader della difesa dei felsinei, cercherà di sbarrare la strada ai toscani: garanzia.

Genoa-Inter: Burdisso è l’unico che merita di essere schierato nella pessima retroguardia genoana. Inoltre, l’ex nerazzurro cercherà riscatto contro la sua vecchia squadra. Non da meno la difesa nerazzurra, dove il solo D’Ambrosio è l’unico appetibile fantacalcisticamente.

Lazio-Sampdoria: Dusan Basta, in gol nel derby, forse non si ripeterà ma come si fa a non schierarlo? Bereszynski è arrivato da poco in Italia ma ha finora fornite buone prestazioni. Da schierare se non avete di meglio.

Pescara-Crotone: Nella delicata sfida salvezza potrebbero risultare decisivi gli esterni: Biraghi da una parte è l’unico che può portare bonus, Martella dall’altra sta regalando ottime prestazioni e potrebbe sbloccarsi contro gli abruzzesi.

Sassuolo-Fiorentina: Acerbi, uomo gol, e leader dei neroverdi è una fantasicurezza. Intoccabile. Non si può dire lo stesso per G.Rodriguez, molto incostante quest’anno. Con l’assenza di Astori è l’unico che può trovare bonus, anche se è in dubbio per la trasferta in Emilia.

Milan-Roma: Da evitare i centrali difensivi, mentre gli esterni potrebbero regalare qualche assist per le punte: per i rossoneri consigliato Calabria, reduce da buone prestazioni, per i giallorossi Emerson, l’anno scorso in rete a San Siro.

 

Commenti
Caricamento...