Vivere con la propria passione

Pronostici Semifinali Di Champions League: Juventus-Monaco e Atletico Madrid-Real Madrid

I nostri consigli sui ritorni delle semifinali di Champions League.

0

Questa settimana ci saranno le gare di ritorno delle semifinali di Champions, anche se tutto appare abbastanza scontato visto i risultati dell’andata, questa competizione ha la capacità di riservare sempre qualche sorpresa. Andiamo ad esaminare le due partite in programma e vedere insieme quali sono le giocate che potrebbero risultare vincenti.

Juventus-Monaco: Una gara che appare abbastanza segnata, sembra molto difficile pensare ad una Juventus che vada a perdere il pass per Cardiff. La squadra bianconera va alla caccia della seconda finale di Champions League in tre anni, forti di precedenti ottimi contro squadre francesi: in undici doppi confronti contro squadre transalpine, i bianconeri hanno sempre passato il turno. Notizie dell’ultima ora parlano di problemi per Higuain ma questo dovrebbe spostare poco. Per alzare un po’ la quota si può puntare su un goal dato 1.83 da PaddyPower.it. In alternativa, iscrivendosi a Betfair, la vittoria dei bianconeri è quotata a 5.

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Pjaca e Rugani. Diffidati e Squalificati: nessuno.

Monaco (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sibidé; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore: Leornardo Jardim. Indisponibili: Boschilia e Carrillo. Diffidati e Squalificati: nessuno.

Atletico Madrid-Real Madrid: Anche questa semifinale, salvo tracolli, vede il Real con la strada spianata verso Cardiff. Sarà l’ultima partita al “Vicente Calderon” per l’Atletico e sicuramente vorrà salutare il suo stadio con una vittoria anche se non porterà a quella impresa che tutti i colchoneros sognano. Il Real Madrid ha battuto l’Atlético nelle ultime tre edizioni della Champions League, con un successo in finale nel 2014 e nel 2016. Anche con tutte queste premesse puntiamo sul Real, consigliamo un 2 quotato a 2,63 da Bet365. Interessante, in questo caso sarà necessario aprire un nuovo conto sulla piattaforma a Betfair, la vittoria dell’Atletico è quotata 8, quella del Real, che noi consigliamo, sempre quotato a 8.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. Allenatore: Diego Pablo Simeone. Indisponibili: Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez. Diffidati e Squalificati: nessuno.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Romaldo. Allenatore: Zinedine Zidane. Indisponibili: Pepe e Bale. Diffidati e Squalificati: nessuno.

 

Commenti
Caricamento...