Vivere con la propria passione

Consigli Fantacalcio 36° Giornata: Quali Centrocampisti Scegliere?

I nostri consigli sui centrocampisti meritevoli di un posto nell'11 di questa settimana.

0

Fiorentina-Lazio: Mister Sousa schiererà Borja Valero al posto dell’infortunato Badelj. Sulla trequarti probabile l’impiego di Ilicic favorito su Saponara. Lo sloveno e Bernardeschi sono i nostri consigli di questa settimana. In casa Lazio si pensa già alla finale di Coppa Italia con la Juventus in programma mercoledì, quindi è prevedibile un ampio turnover. Meglio non schierare nessuno dei centrocampisti biancocelesti a vostra disposizione.

Atalanta-Milan: Gomez e Kessie sono a disposizione dopo i problemi degli ultimi giorni. Il “Papu” merita una chance perché può rappresentare una spina nel fianco per la difesa rossonera. Nella squadra di Montella che vive un periodo di flessione abbastanza preoccupante, il faro potrebbe essere Suso. Si prevede una gara molto tirata, con molti gialli e potrebbero farne le spese centrocampisti come Freuler e Spinazzola da una parte e Kucka e Sosa dall’altra.

Inter-Sassuolo: Vecchi dovrebbe optare per un 4-2-3-1. In mediana spazio a Brozovic, la nostra scommessa della settimana. Se avete Perisic schieratelo perché può mettere in difficoltà Lirola, non impeccabile in fase difensiva. Potrebbe essere la grande chance per il riscatto dei nerazzurri contro un Sassuolo rimaneggiato, orfano di Pellegrini, Duncan e forse anche di Aquilani.

Bologna-Pescara: I rossoblu partono favoriti contro la squadra di Zeman. Si prevede un match ricco di goal tra due squadre prive di ambizioni di classifica. Verdi merita un posto nel vostro 11. L’ex fantasista del Milan può impensierire la retroguardia ospite. Centrocampo di mastini per il Delfino con Muntari e Coulibaly. Il primo potrebbe essere una scommessa low cost se avete pochi crediti.

Cagliari-Empoli: E’ la sfida tra i due trequartisti Joao Pedro-El Kaddouri. Entrambi potrebbero esaltarsi nella sfida del Sant’Elia, mentre sarebbe meglio evitare gli altri centrocampisti delle due compagini.

Crotone-Udinese: I pitagorici si giocano la salvezza allo “Scida”. Out Stoian, mentre dovrebbe subentrare l’eroe di Pescara Tonev. Nei friulani De Paul e Jankto potrebbero mettere in difficoltà il centrocampo muscoloso di Nicola con la loro tecnica e velocità, quindi meglio non schierare nessun centrocampista locale.

Palermo-Genoa: I rosanero, ormai già retrocessi, ospitano il Genoa in una gara che si preannuncia ricca di goal. Diamanti e Chochev si candidano per essere le scommesse low cost. Nel Grifone l’ex Rigoni potrebbe rendersi pericoloso con i suoi inserimenti.

Sampdoria-Chievo: Cercano posto Praet e Fernandes, e quest’ultimo merita la vostra fiducia. Sarebbe meglio non schierare i centrocampisti clivensi, che possono soffrire la fisicità di quelli blucerchiati.

Torino-Napoli: Napoli a caccia di punti per continuare la lotta Champions senza passare dai preliminari. I centrocampisti azzurri meritano la vostra attenzione e, in particolare, Marek Hamsik. Nei granata fuori Acquah e spazio a Baselli e Benassi, che potrebbero trovarsi in difficoltà contro le trame dei partenopei.

Roma-Juventus: Nel big match dell’Olimpico si prevede una gara molto combattuta e carica di nervosismo. Sarebbe opportuno evitare i centrocampisti delle due compagini. L’unica eccezione potrebbero essere Cuadrado. Turnover nei bianconeri in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì.

Commenti
Caricamento...