Torneo Fifa 17 per PS4, Italy Cup 6 – In palio un controller!

Domani alle 15 riparte la sfida!

0

Domani, sabato 13 maggio 2017 si svolgerà su ESL l’Italy Cup 6, competizione a partecipazione gratuita riservata a tutti gli amanti di Fifa 17. L’evento si svolgerà domani alle 15 online, con check in alle 14:30 e iscrizione diretta alle 14:55.

Al torneo potranno partecipare soltanto i residenti in Italia. Questo vuol dire due cose: minor numero di partecipanti totali al torneo (186 registrati al momento) e maggiori chances di vincere il torneo.

Considerate anche che solitamente, tornei a partecipazione gratuita e montepremi su ESL raggiungono anche quota 2000/3000 iscritti. Per cui, il mio consiglio è quello di approfittarne, anche perché al vincitore andrà un  NACON Revolution PRO Controller, ma i punti Go4 verranno redistribuiti sulla base del piazzamento finale.

Per quanto riguarda le regole, niente di nuovo rispetto alle solite: tempi da 6 minuti, rose aggiornate online, velocità di gioco normale e in caso di pareggio si procederà ai golden gol. La classifica mensile al momento vede in vetta il Pro Player dP_Capo99 con 100 punti, vincitore dell’ultima Italy Cup.

Per registrarvi al torneo, dovrete collegarvi alla pagina ufficiale su ESL, raggiungibile tramite il link sottostante.

Voglio registrarmi al torneo

Commenti
Caricamento...