Vivere con la propria passione

Come vincere i biglietti della finale di Champions League

La finale di Cardiff è sempre più vicina!

0

Oggi voglio parlarvi di una nuova possibilità di guadagno, davvero speciale. Mi riferisco in particolare a tutti i tifosi juventini, ansiosi di poter assistere dal vivo la propria squadra del cuore, impegnata contro i galacticos di Madrid nella finale di Champions League.

Dopo avervi parlato del concorso UEFA, oggi vi voglio mostrare anche un’opportunità offerta da Gazprom, la più grande compagnia russa, che controlla circa il 18% di tutte le riserve di gas conosciute al mondo. L’iniziativa è denominata Ticketmania e prevede 12 biglietti in palio, 4 per ognuno dei 3 round previsti. Questo il programma:

-Final Round 1, 11/05 – 15/05/2017 (4 biglietti in palio)
-Final Round 2 15/05 – 19/05/2017 (4 biglietti in palio)
-Final Round 3 19/05 – 23/05/2017 (4 biglietti in palio)

Come fare per tentare la fortuna ed aggiudicarsi qualche biglietto? Bisognerà collegarsi innanzitutto al sito ufficiale dell’iniziativa. Clicca sul pulsante sottostante.

Voglio partecipare al concorso Gazprom

Successivamente bisognerà rispondere alla seguente, banale, domanda:”In quale stadio si giocherà la finale della UEFA Champions League Finale 2017 a Cardiff?”

4 le opzioni a disposizione:

-Wembley Stadium

-National Stadium of Wales (la risposta corretta)

-Theatre of Dreams

-Anfield Road

Successivamente bisognerà salvare la risposta scelta e inserire i propri dati personali, utili anche ai fini dell’eventuale spedizione dei biglietti. Bisognerà, infine, confermare l’attivazione del proprio profilo tramite il link contenuto nell’email che riceverete. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...