Vivere con la propria passione

Come vincere una polo classica bianca del Manchester City

Il concorso scade il 30 maggio

0

Oggi voglio parlarvi di un nuovo concorso creato dal Manchester City. Dopo avervi spiegato Come vincere una maglia autografata del Manchester City e Come vincere una polo classica navy del Manchester City oggi voglio parlarvi della possibilità di vincere una polo classica bianca, utile sia per il periodo primaverile sia per quello estivo.

Le modalità di partecipazione sono le medesime degli altri concorsi citati. Innanzitutto, dovrete collegarvi alla pagina ufficiale dell’evento ed effettuare il login se siete già registrati (come me) oppure dovrete crearvi un nuovo account inserendo: nome, cognome, email, password, genere, data di nascita, numero di telefono e paese. Cliccate sul link sottostante per collegarvi.

Voglio partecipare al concorso

Una volta partecipato, sarà possibile leggere il seguente messaggio:”YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!“. Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti coloro che parteciperanno. Il concorso si chiuderà il 30 maggio. Per cui bisogna affrettarsi e soprattutto, per moltiplicare le possibilità di vittoria, bisognerà convincere amici e familiari ad iscriversi al sito e partecipare al concorso. Chiaramente, per ogni singola persona, sarà possibile creare un solo account.

Vi consiglio di non perdervi l’occasione di provare la sorte, vista che l’impegno in termini di tempo da dedicare al concorso è davvero minimo. Inoltre, registrarsi al sito risulterà utile anche per partecipare a tutti gli altri concorsi creati dai citizen e dai propri partner. Non mi resta altro che augurarvi un grosso in bocca al lupo! Per qualsiasi altra informazione relativa al concorso a premi, non esitate a commentare sotto questo post.

Commenti
Caricamento...