Consigli Fantacalcio 37° Giornata: Quali Centrocampisti Scegliere?

I nostri consigli sui centrocampisti meritevoli di un posto nell'11 di questa settimana.

0

Chievo-Roma: Al “Bentegodi” il Chievo prova a fermare la corsa per la Champions diretta della Roma. Nei padroni di casa, ormai salvi, giocherà Bastien, che potrebbe essere un potenziale punto debole per la squadra di Maran a causa della fisicità dei centrocampisti romanisti. Tra questi la possibile sorpresa potrebbe essere Strootman, appena rientrato dalla squalifica.

Napoli-Fiorentina: Nell’undici di Sarri i dubbi riguardano proprio il settore nevralgico del campo in cui persistono i ballottaggi tra Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski. Il capitano partenopeo Hamsik è il nostro consiglio di giornata. Nella viola Bernanrdeschi proverà a vestire i panni del guastafeste come nella gara di andata. Peserà l’assenza dello squalificato Borja Valero a centrocampo.

Empoli-Atalanta: Gara decisiva per la squadra di Martusciello a caccia di punti salvezza. Il ritorno di Krunic tra i titolari può essere una delle scommesse se avete pochi crediti. Nella Dea giocherà Kurtic, che ha vinto il ballottaggio su Cristante, e proverà ad impensierire gli azzurri con i suoi inserimenti.

Genoa-Torino: Il grifone, non ancora salvo, potrebbe optare per l’inserimento dell’ex Manchester City Ntcham dal primo minuto. E’ prevista una gara carica agonisticamente. Potrebbe esserci qualche malus di troppo, meglio non schierare nessun centrocampista delle due squadre.

Juventus-Crotone: Gara scontata sulla carta, ma occhio perché i calabresi sono tra i più in forma in questa parte di stagione. Una gara che potrebbe decidersi con le accelerazioni del colombiano Cuadrado che entra di diritto nel roster dei centrocampisti consigliati. Nei pitagorici sarà una gara di lotta per i centrocampisti contro la neovincitrice della Coppa Italia.

Milan-Bologna: Rossoneri orfani di Suso, dovrebbero optare per un 3-5-2. Nei nostri consigli spazio al croato Pasalic, l’uomo di maggior qualità nel centrocampo rossonero. Nei felsinei attenzione all’ex Verdi e alla “pepita” Di Francesco, sempre pericolosi nelle ripartenze. Evitate i metronomi Montolivo e Donsah.

Sassuolo-Cagliari: Match che promette goal quello del “Mapei Stadium” e i centrocampisti potrebbero partecipare a questa girandola di emozioni. I centrocampisti del Sassuolo Sensi, Missiroli, Biondini daranno vita ad un bel duello con i corrispettivi cagliaritani Barella, Tachsidis e Joao Pedro, in cui probabilmente voleranno molti malus. Quest’ultimo si candida come una possibile mina vagante.

Udinese-Sampdoria: I friulani vogliono concludere al meglio la stagione tra le mura amiche e schiereranno la miglior formazione possibile. Il ceco Jankto è il nostro consiglio di giornata per i locali, mentre tra gli ospiti Torreira può essere una scommessa low cost.

Lazio-Inter: Nei biancocelesti puntate su Felipe Anderson che fronteggerà il giapponese Nagatomo, particolarmente criticato per le prestazioni delle ultime uscite. Nell’undici di Vecchi l’uomo in più invece potrebbe essere Candreva, complice lo stato di forma non eccezionale di Lulic e le assenze di Radu e Lukaku sull’out mancino.

Pescara-Palermo: Monday night tra due squadre ormai retrocesse. I rosanero partono leggermente favoriti sulla carta, nonostante i molti dubbi di formazione. Memushaj, rigorista, e Chochev potrebbero entrare nel tabellino dei marcatori. Poche le certezze per il vostro fantacalcio, molti i dubbi dato l’andamento altalenante delle due compagini.

 

Commenti
Caricamento...