Vivere con la propria passione

Torneo Fifa 17 per PS4, Italy Cup 7 – Un pad in palio!

Appuntamento a domani 20 maggio 2017 ore 15

0

Si avvicina il weekend e ricominciano i numerosi tornei dedicati a Fifa 17, in grado di farvi vincere numerosi premi. Oggi sono qui a parlarvi della Italy Cup 7 per PS4, competizione di cui abbiamo parlato più volte in riferimento alle edizioni precedenti, che si sono disputate nelle settimane passate.

Le regole non sono mutate: tempi da 6 minuti, con rose online, qualsiasi controllo ammesso, velocità normale e in caso di pareggio si procederà ai golden gol. Il torneo si disputerà domani sabato 20 maggio alle 15, con check in alle 14:30 e iscrizione diretta alle 14:55.

In palio per il primo classificato un fantastico NACON Revolution PRO Controller più punti Go4 distribuiti sulla base del piazzamento in classifica. Al momento la classifica mensile vede in vetta Riccardo dP_Capo99 110 punti, seguito da Eslan con 100 punti e Dortmunder_28 con 100 punti. Ricordo che è possibile partecipare al torneo soltanto avendo la residenza in Italia.

Ma come iniziare, nel concreto, il proprio incontro? Sarà necessario aggiungere l’avversario alla lista amici e avviare Fifa 17. Nella scheda online, bisognerà selezionare Stagioni Amichevoli. Lì, bisognerà invitare l’avversario designato nel momento del sorteggio con le impostazioni corrette. Se l’avversario non dovesse presentarsi entro 15 minuti, sarà possibile richiedere la vittoria a tavolino.

Ora, non vi resta altro che collegarvi alla pagina del torneo e registrarvi. Altri 152 giocatori hanno già avuto modo di effettuare la propria adesione al torneo!

Voglio registrarmi al torneo

Commenti
Caricamento...