Come vincere un Jimu robot Ubtech con il Man City

Nuovo concorso della società inglese

0

Nei giorni scorsi su GCC abbiamo parlato di ben 4 concorsi legati al Manchester City. In palio: un robot Ubtech, una polo classica bianca, una polo classica navy e una maglia autografata. Tranne quest’ultimo, tutti gli altri concorsi sono ancora attivi. Il mio consiglio, dunque, è quello di tentare la sorte, visto che la partecipazione è gratuita.

Oggi voglio parlarvi di un nuovo concorso ideato dal City, creato in collaborazione con Ubtech, partner commerciale dei citizen. Ancora un robot in palio, il Jimu, un kit robotico pensato per l’ambito educativo, da montare e programmare da soli o in compagnia, a casa o a scuola.

Come fare per partecipare a questo concorso che scadrà tra 10 giorni? Se avete già partecipato agli altri concorsi citati, nessun problema. L’iscrizione al sito del City vi consentirà di partecipare a tutti i concorsi proposti. Vi basterà collegarvi alla pagina ufficiale del concorso ed effettuare il login. Vi apparirà il seguente messaggio di conferma:”YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!” Mentre se non siete registrati, dovrete provvedere inserendo: nome, cognome, indirizzo email, password, genere, data di nascita, numero di telefono e città di residenza.

Per collegarvi alla pagina ufficiale dell’evento, dovrete cliccare sul link sottostante. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Voglio partecipare al concorso del Man City

Commenti
Caricamento...