Vivere con la propria passione

Come vincere 1 kit Gatorade

140 fortunati vinceranno i premi in palio!

0

Nel post odierno voglio parlarvi di un concorso organizzato da Gatorade in collaborazione con Mediaset Premium e riservato a tutti i residenti maggiorenni in Italia e San Marino. Il tutto si concluderà il 3 giugno, per cui bisognerà essere veloci per approfittarne.

Per partecipare ad una delle 14 sessioni (con 10 vincitori ognuna) vi basterà collegarvi alla pagina dell’iniziativa. Qual è? Clicca sul link sottostante.

Voglio vincere 1 kit Gatorade!

Qui, ci sono due strade che si aprono una volta cliccato su “Partecipa“. La prima riguarda coloro che già sono registrati. La procedura sarà molto veloce e sarete indirizzati immediatamente alla domande del concorso. Per i non registrati al sito di Mediaset, invece, sarà necessario formalizzare la propria iscrizione inserendo numero di telefono, email, nome, cognome e password.

La domanda che vi verrà posta riguarderà ovviamente l’ambito calcistico, in particolar modo la Champions League, con 3 possibili risposte.  Al momento, l’ultima fase di questo concorso si aprirà l’1 giugno alle 21 e durerà fino a sabato 3 giugno alle 16:30. L’estrazione dei 10 fortunati avverrà il 22 giugno e la comunicazione ai vincitori sarà data nei giorni immediatamente successivi. Saranno previsti altri dieci nominativi di riserva, per ogni sessione di gioco, da utilizzare nel caso in cui i vincitori estratti risulteranno irreperibili oppure avranno fornito dati personali non corretti o non veritieri.

I vincitori si aggiudicheranno kit Gatorade, che comprendono: 1 bottiglia di Gatorade 500ml, 1 borraccia, 1 telo
spugna e 1 borsone sportivo. Il valore unitario dei premi è pari a 20, 47 euro iva inclusa. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...