Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata del Man City femminile

Concorso in collaborazione con Hays

0

Oggi voglio parlarvi di un nuovo concorso ideato dal Manchester City in collaborazione con il colosso di recruitment Hays, riservato a tutti i simpatizzanti del City di età superiore ai 16 anni. In palio un’esclusiva maglia autografata dalla squadra femminile!

Il concorso si concluderà tra 23 giorni (16 giugno 2017 alle 18), ma perché non approfittarne subito? Il primo passo da fare è quello di collegarsi alla pagina dell’iniziativa. Cliccate sul link sottostante!

Voglio partecipare al concorso!

Se siete già registrati, vi basterà cliccare su “Enter now” per veder apparire il seguente messaggio di conferma di avvenuta partecipazione:”YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!“. Mentre invece se non siete registrati, dovrete fornire i seguenti dati: nome, cognome, email, password, genere, data di nascita, numero di telefono e paese. Tutti i dati, ovviamente, dovranno essere veritieri, pena l’esclusione dal sorteggio della maglia.

Il vincitore sarà deciso tramite un sorteggio random e verrà contattato via email e/o telefono entro 24 ore dalla data di chiusura. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...