Come vincere una maglia del Monaco autografata

Nuovo concorso creato da Dugout per i propri clienti!

0

Dugout, il social network interamente dedicato al calcio, ha lanciato un nuovo concorso per premiare i propri utenti. Questa volta è in palio una maglia ufficiale del Monaco firmata da Kylian Mbappé. Protagonista della stagione da sogno dei monegaschi, il diciottenne francese ha segnato 15 gol in 29 presenze in Ligue 1, 2 gol in 3 presenze in Coppa di Francia, mentre in Champions League ha guidato i suoi compagni di squadra in semifinale con 6 gol in 9 partite. Niente male, vero?

Ma come fare, dunque, per vincere questa esclusiva maglia del Monaco autografata da Mbappè?
Prima di dirvelo, un’avvertenza: al concorso possono partecipare solo gli over 13. Per cui se avete meno di questa età, fate partecipare un vostro familiare al posto vostro. Chiarito questo aspetto, dovrete collegarvi alla pagina ufficiale del concorso disponibile cliccando il link sottostante.

Voglio partecipare al concorso Dugout!

A questo punto, dovrete semplicemente inserire il vostro indirizzo email e accettare i termini e le condizioni del concorso, iscriversi alla newsletter di Dugout e del Monaco. Vi apparirà il seguente messaggio:”You have successfully entered. Good luck.“. Bene, avete completato la procedura!

Il concorso scadrà domani 26 maggio alle ore 11 italiane. Il vincitore verrà estratto a sorte, assegnando un ID ad ogni partecipante ed effettuando il sorteggio tramite random.org. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo! Per qualsiasi altra informazione relativa al concorso, commentate questo post!

Commenti
Caricamento...