Vivere con la propria passione

Come vincere la maglia della Juventus 2017/2018

Con carta Hybrid è possibile vivere le emozioni bianconere

0

Oggi sono qui a parlarvi del primo concorso relativo alla nuova stagione calcistica. Il grande circus calcistico non si ferma mai, così come l’interesse dei partner commerciali delle squadre nei confronti del pubblico calcistico. La carta Hybrid Juventus, oltre alle funzioni classiche delle carte di credito, ci consentirà anche di accedere a delle funzionalità esclusive. Quali?

La carta Hybrid Juventus consente di scegliere se rateizzare le singole spese, entro il penultimo giorno del mese. Tra queste, troviamo anche l’abbonamento allo Juventus Stadium, le trasferte per seguire i bianconeri ed altre spese dai 250 ai 5000€. Da app e da internet banking queste operazioni sono effettuabili in meno di un minuto!

Ciò che ci più ci interessa qui su GCC, riguarda però la possibilità di vincere un’esclusiva maglia della Juventus 2017/2018 dal valore di circa 90€. Due le condizioni:

  • acquistare l’abbonamento della Juventus con carta Hybrid
  • aver acquistato già l’abbonamento e aver sottoscritto successivamente la carta

Questo concorso ideato da Ubi Banca sarà valido nel periodo compreso tra il 20 maggio e il 31 agosto 2017. È bene specificare che il premio non sarà dato ad estrazione, ma verrà inviato all’indirizzo postale di residenza a tutti coloro che avranno rispettato i suddetti requisiti.

Inoltre, grazie al concorso “Vinci con carta Hybrid“, sarà possibile partecipare all’estrazione di una Mercedes-Benz SLC 180 Sport e di un buono-viaggio del valore di oltre 30 mila euro. E ancora, utilizzando quotidianamente la carta per i vostri acquisti, sarà possibile provare a vincere uno dei cofanetti digitali Boscolo Gift del valore di 399 euro (in palio uno al giorno!). Insomma, un bel po’ di occasioni di guadagno per il popolo bianconero. Ne approfitterete? Vi rimando al concorso, tramite il link sottostante.

Voglio partecipare al concorso!

Commenti
Caricamento...