Vivere con la propria passione

Come vincere un weekend con Bobo Vieri!

Raggiungi Vieri in Riviera e trascorri il fine settimana con lui.

0

Oggi sono qui per segnalarvi un nuovo concorso, che vi consentirà di vincere un weekend con Bobo Vieri! Sostenendo l’Andrea Ranocchia Onlus e le popolazioni colpite dal terremoto, sarà possibile raggiungere Bobo in Riviera per incontrarlo, trascorrere un weekend di sole e mare in sua compagnia e dei suoi amici e partecipare come ospite VIP ad una serata al Pineta di Milano Marittima, con cena e tavolo insieme a Bobo&Friends.

Tutto questo, avendo viaggio e hotel 4 stelle pagati interamente. Non male, vero? L’iniziativa terminerà tra 43 giorni, concludendosi dunque il 13 luglio. Per poter partecipare all’iniziativa, gli utenti dovranno innanzitutto collegarsi al sito ufficiale dell’iniziativa. Qual è? Clicca sul link sottostante per collegarti!

Voglio partecipare al concorso!

Accedendo all’area dedicata alla campagna di raccolta fondi, sarà possibile selezionare l’importo di una donazione partendo da un minimo di 10€ ed effettuare un pagamento in favore dell’Andrea Ranocchia Onlus. Per confermare la partecipazione all’iniziativa, l’utente dovrà compilare ovviamente un form di registrazione con i dati personali richiesti e quelli della carta di credito o del conto Paypal. Infine, sarà necessario dare il consenso alla partecipazione tramite apposito segno di spunta.

Tutte le partecipazioni così registrate concorreranno all’estrazione finale del premio. Non è previsto un limite al numero di donazioni che ciascun utente potrà effettuare. Tuttavia gli utenti potranno partecipare una sola volta all’iniziativa benefica indipendentemente dal numero di donazioni effettuate e dall’entità delle stesse.

Fra tutte le partecipazioni pervenute sarà effettuata l’estrazione (tramite software) di 1 nominativo vincente e di 6 riserve per sostituire l’eventuale vincitore impossibilitato a partecipare. Insomma, una bellissima iniziativa benefica da sostenere, per aiutare le popolazioni vittime del sisma colpite da una tragedia immensa.

Commenti
Caricamento...