Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata del Southampton

Nuovo concorso su Dugout!

0

Nuovo concorso con Dugout! Stavolta sarà possibile partecipare al concorso per vincere un’esclusiva maglia del Southampton autografata da 3 giocatori: Steven Davis, Cedric Soares and Pierre-Emile Højbjerg. La squadra allenata dal francese Puel ha concluso la stagione con un buon ottavo posto, mettendo in mostra giovani di grande interesse come Redmond e Ward-Prowse.

I 3 che autograferanno la maglia sono stati titolari inamovibili. Steven Davis, 32 anni, ha disputato 32 partite compiendo 3 assist. Cedric, esterno portoghese, ha disputato 30 partite. Mentre Højbjerg, 21 anni e 22 apparizioni, lo vedremo all’opera anche nel corso del prossimo europeo U21 con la maglia della Danimarca.

Come fare, dunque, per partecipare al concorso? La procedura è molto semplice. Dovrete collegarvi alla pagine ufficiale del concorso su Dugout, tramite il link sottostante.

Voglio partecipare al concorso!

Una volta entrati, si potrà inserire il proprio indirizzo email. Inoltre, si dovranno accettare i termini e le condizioni e accettare di entrare nelle liste di Dugout e del Southampton. Tutto qui. La procedura è completa! Come sempre, le procedure su Dugout sono molto snelle e vi consentono in pochi secondi di completare il tutto. Il concorso si concluderà alle 18 del 2 giugno. Per cui mancano pochi giorni e non vi resta che approfittarne! Per qualsiasi altra informazione relativa al concorso, non esitate a commentare sotto il post!

Commenti
Caricamento...