Vivere con la propria passione

Torneo Fifa 17 2 vs 2 a Napoli – In Palio Fifa 18!

Scopriamo questo interessante torneo organizzato da Games Time Napoli.

0

Generalmente sono qui a parlarvi nella sezione di esports di tornei che riguardano l’online. Ma talvolta vengono organizzati dei tornei locali che meritano di essere citati. È il casi del torneo Fifa 17 2 vs 2 organizzato da Games Time Napoli, un vero e proprio punto di aggregazione per l’ambito videoludico, con vendita di console, videogiochi e merchandising.

Il torneo in questione si disputerà giovedì 15 giugno dalle 14:30 alle 20, con in palio una copia di Fifa 18 per i vincitori che sarà consegnata nel giorno dell’uscita ufficiale del prodotto. Capitolo regole: le partite si giocheranno con livello leggenda, tempo sereno, estate ore 20:00. Non sarà possibile personalizzare i moduli, né controllare il portiere. Inoltre, non sarà possibile passare il pad al proprio compagno di squadra durante i match.

Si giocherà con squadre di club a scelta libera, partite da 5 minuti che in caso di pareggio andranno ai tempi supplementari e poi ai rigori. Tutti i match, si disputeranno su console PS4. Per partecipare bisognerà compiere questi 3 semplici passi:

  1. Mettere like alla pagina dell’evento su Facebook.
  2. Condividere l’evento.
  3. Scrivere “Partecipo” con il nome del compagno di team, sempre all’interno dell’evento.

Collegati alla pagina dell’evento

La quota di partecipazione per ogni membro del team ammonta a 5€ (dunque 10€ per l’intera squadra). Si potrà saldare la quota di partecipazione entro le ore 14:30 del 15/06.

Commenti
Caricamento...