Torneo Fifa 17 per PS4, Soccerdays Online Qualifier 14 Europe

Appuntamento a domani ore 13

0

Domani, domenica 4 maggio, alle ore 13 con check in alle 12:45 si disputeranno le Soccerdays Online Qualifier 14 Europe, competizione per PS4 ospitata da ESL. Il torneo si disputerà in modalità 1 vs 1, con in palio 100€ e ranking points distribuiti sulla base del piazzamento, i quali saranno utili per concorrere nella classifica mensile.

In vetta al momento troviamo il turco Harun ‘Galeon’ Göksel con 152 punti, già vincitore delle Soccerdays 2017 di Maggio. Al secondo posto troviamo Miłosz ‘milosz93′ Bogdanowski dell’ ALSEN-Team FIFA, con 150 punti, mentre in terza posizione si trova Anton ‘EYESPORTS.Antoxa’ Zhukov del team Amity sempre con 150 punti.

Capitolo regole: il torneo si disputerà con tempi da 6 minuti, qualsiasi controllo ammesso, velocità gioco normale, tipologie squadre online e in caso di pareggio supplementari con golden gol. Per avviare un match, bisognerà aggiungere l’avversario (visibile nel bracket) alla lista di amici, avviare Fifa andando nella tab online e selezionando amichevoli online. Se avete intenzione di partecipare, non vi resta altro che iscrivervi al torneo tramite il link sottostante!

Voglio registrarmi al torneo

Commenti
Caricamento...