Torneo Fifa 17 per Xbox One, Europe Cup 36 – 50€ in palio!

Domani alle 19 nuovo scontro per la vetta

0

La presentazione di Fifa 18 si avvicina sempre più. Ma proseguono senza sosta le competizioni a premi dedicate a Fifa 17. In questo post voglio parlarvi di una nuova opportunità di guadagno, valida per piattaforma Xbox One. Domani alle ore 19, con check in alle 18:30 e iscrizione diretta alle 18:50 sarà possibile partecipare alla Europe Cup 36.

In palio 50€ più punti Go4, distribuiti come sempre sulla base del posizionamento nel torneo. Questi punti, saranno poi validi per la classifica mensile, la quale al momento vede in vetta il tedesco Veyzel con 160 punti, seguito dallo svedese avfcsimpa con 150 punti e dal polacco Mariusz ‘TeLLe’ Marciniuk a quota 140.

Sul fronte regolamentare, nessuna novità rispetto ai tornei tradizionali: tempi da 6 minuti, con velocità di gioco normale, qualsiasi controllo ammesso, tipologie squadre online e in caso di pareggio si procederà ai tempi supplementari con golden gol. Il torneo è ad eliminazione diretta. Se volete mettervi alla prova, non vi resta che registrarvi al torneo tramite il link sottostante.

Voglio iscrivermi al torneo!

Commenti
Caricamento...