Multipla imbattibile Betflag su Primera Argentina e Play Off serie B

Da oggi 5 giugno e fino all'11 sarà possibile scommettere in multipla a quote speciali

0

Betflag ha ideato una nuova promozione utile per tutti gli amanti delle multiple. La promozione denominata “Multipla imbattibile” sarà valida fino all’11 giugno, su Primera Argentina e Play Off di Serie B. Ma come funziona nel dettaglio questa iniziativa?

Betflag assicura la vincita più alta di tutti, potenziando i propri bonus sulla vincita. Potete anche fare semplicemente una prova, scommettendo su 3 eventi in prematch dei campionati suddetti. Direttamente nel carrello, potrete confrontare le quote di Betflag con quelle degli altri bookies.

Per approfittarne, bisognerà accedere alla sezione sport di Betflag e inserire da 3 a 30 avvenimenti. Le tipologie di gioco ammesse sono: “Esito Finale 1X2”, “Under/Over 2.5” o “1X2 Handicap”. Betflag offrirà sempre una percentuale più alta rispetto ai concorrenti e, solo per il periodo di promozione, una percentuale più alta perfino della promozione standard “Super bonus La + Multipla di tutte” che resta comunque valida per tutte le altre scommesse sportive disponibili.

Quindi, se siete già utenti Betflag sarà molto semplice approfittare di questa iniziativa. Se invece non avete ancora un conto di gioco, dovrete cogliere l’occasione per formalizzarla. Potete cliccare sul banner sottostante per approfittare di tutti i vantaggi Betflag!

Commenti
Caricamento...