Acquafan Summer Games, il 10 giugno nuova tappa!

Volge al termine l'Acquafan Summer Games, torneo Fifa 17 a premi.

0

Sta per giungere alla conclusione l’Acquafan Summer Games, il torneo di Fifa 17 a tappe che ha coinvolto numerose città italiane, tra cui Roma, Verona, Milano, Lecce e Caserta. La penultima tappa, prima della finalissima del 16 luglio che si svolgerà proprio presso l’Acquafan di Riccione, si svolgerà il 10 giugno presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria Civ. 12, con iscrizioni possibili in loco dalle ore 10.30 alle 13.00. Il torneo, invece, comincerà alle 15:15.

Per poter partecipare, sarà innanzitutto obbligatorio associarsi con l’ASD Fury Gaming e possedere una tessera GEC. Per chi fosse interessato, vi basterà scaricare il modulo, stamparlo, compilarlo e consegnarlo in loco 30 minuti prima del torneo.

Una volta iscritti i giocatori verranno inseriti random all’interno di una griglia di eliminatorie in double-elimination con bracket loser. Le partite saranno di sola andata e passerà il turno il giocatore che si aggiudicherà il match. In caso di pareggio durante i 90 minuti, si procederà ai tempi supplementari, mentre in caso di ulteriore pareggio si procederà ai rigori. Alla finalissima si qualificheranno i primi 2 di questa tappa, che raggiungeranno gli altri qualificati delle tappe precedenti.

Capitolo regole: la modalità sarà quella dell’1 vs 1, con tempi da 5 minuti, meteo sereno, comandi qualsiasi, rose aggiornate, difesa tattica obbligatoria, divieto di moduli personalizzati e utilizzo manuale del portiere. Insomma, tempi un po’ più corti di quelli di default, per cui bisognerà entrare subito nel vivo del match per sbloccarla il prima possibile. Non mi resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno!

Commenti
Caricamento...