Torneo Fifa 17 per PS4, Soccerdays Online Qualifier 15 Europe

Nuovo torneo 1 vs 1

0

Domenica 11 giugno alle ore 13, con check in alle ore 12:45 ci saranno le Soccerdays Online Qualifier 15 Europe, torneo Fifa 17 per piattaforma PS4 ospitato da ESL. Il torneo sarà ad eliminazione diretta, in modalità 1 vs 1, con 100 € in palio più ranking points distribuiti sulla base del posizionamento nel torneo.

Questi punti saranno utili per concorrere nella classifica mensile, che in questo momento vede in vetta il turco Galeon con 152 punti, seguito dal polacco Miłosz ‘milosz93’ Bogdanowski dell’Alsen Team con 150 punti a pari punti con il russo Anton ‘EYESPORTS.Antoxa’ Zhukov.

Capitolo regole: il torneo di domenica prevede tempi da 6 minuti, con rose aggiornate online, velocità di gioco normale, qualsiasi controllo ammesso e tempi supplementari con golden gol in caso di pareggio nei minuti regolamentari.

Per cominciare la partita, sarà necessario aggiungere l’avversario designato tra i propri amici, avviare Fifa e andare nella tab online, selezionando amichevoli online. Per partecipare al torneo, non vi resta altro che registrarvi tramite il link sottostante!

Voglio registrarmi al torneo

Commenti
Caricamento...