Nova Fifa Cup, 1 console + 1 un pad al vincitore!

Nuova tappa del Nova Fifa Cup, torneo live in modalità 1 vs 1

0

Avete voglia di competere in un bel torneo Fifa 17 1 vs 1? Se vi trovate a Roma mercoledì 21 giugno potrete approfittarne. Anche perché i premi in palio sono piuttosto ghiotti: 1 console PlayStation 4 e un pad per il vincitore di tappa!

Il torneo è organizzato dall’Esports Academy in collaborazione con Mattia Guarracino, esports player della Sampdoria, considerato uno dei giocatori più bravi (e vincenti) di Fifa. Sarà possibile partecipare a due tornei. Il primo si disputerà al centro Euronics di Via Gioacchino Rossini, 11-13.

Mentre il secondo si disputerà al centro Euronics di Via Torre di Mezzavia, 61 (c/o c.c. Anagnina). Entrambi si disputeranno alle ore 15, con iscrizioni in loco aperte dalle 14 alle 14:30. Il numero massimo di partecipanti per ogni torneo è fissato a 128.

Il tutto verrà disputato su console PS4, in modalità 1 vs 1, selezionando squadre di club o nazionali. La scelta della squadra potrà essere cambiata al termine di ogni partita, la quale durerà 6 minuti. I settaggi impostati saranno: livello leggenda, velocità normale, qualsiasi comando ammesso.

Inoltre, non sarà ammesso utilizzare moduli personalizzati, fare melina, utilizzare schemi personalizzati su punizioni e angoli e non sarà possibile utilizzare il portiere manuale. Ora, se volete partecipare, non vi resta altro che compilare il form sul sito dell’Esports Academy e passare parola tra i vostri amici potenzialmente interessati. In bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...