La patatina San Carlo ti porta a Coverciano

Scegli i prodotti San Carlo e scopri se hai vinto

0

In occasione della sponsorizzazione alla Nazionale Italiana di Calcio fino al dicembre 2018, San Carlo lancia il concorso “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” che mette in palio tantissimi premi “istant win” e come premio finale l’esperienza unica di sfidare 6 campioni storici della Nazionale Abbiati, Ambrosini, Delvecchio, Di Biagio, Panucci e Perrotta in una finale a Coverciano il prossimo 28 ottobre.

Fase 1 “Scopri subito se hai vinto”, per partecipare è sufficiente inserire sul sito www.sfidagliazzurrissimisancarlo.it, il maggior numero possibile dei codici presenti sul retro dei prodotti San Carlo che partecipano al concorso (classica, dixi, flash, due a due, pony pop, rodeo, virtual, bbacon, cross) e saprai immediatamente se sei il fortunato vincitore di una Gift Card da 30€.

Conserva poi i codici che ti serviranno per la fase 2 “Diventa capitano o tifoso”, per diventare Capitano e creare la tua squadra (massimo 8 persone) o essere Tifoso per aiutare una squadra già esistente a scalare la classifica. In palio ogni settimana per i Tifosi un fantastico Kit della Nazionale.

Infine, la terza fase “Sfida gli azzurrissimi San Carlo”, prevede che al termine del concorso le prime quattro squadre in classifica e due squadre a estrazione vinceranno un meraviglioso week-end a Coverciano e parteciperanno al torneo finale. La squadra vincitrice sfiderà gli Azzurrissimi San Carlo, la fantastica formazione composta dai campioni che hanno vestito la maglia della Nazionale: Abbiati, Panucci, Ambrosini, Perrotta, Di Biagio, Delvecchio.

Il concorso, valido dal 1 giugno al 31 agosto, trasformerà i tifosi in campioni per una finale da sogno!

Commenti
Caricamento...