VIP system exchange di Betflag: come funziona?

Scopriamo il piano commissioni di Betflag

0

Il betting exchange consente agli utenti di scambiarsi quote a vicenda. I bookies, che offrono la piattaforma, ricevono introiti grazie alle commissioni sulle vincite. Inizialmente, per un periodo promozionale limitato, Betflag ha offerto commissioni gratuite, per attirare pubblico e affezionare i clienti.

Le cose sono ovviamente cambiate e il nuovo piano commissioni di Betflag lo approfondiremo insieme in questo post. La società ha creato il Vip System Exchange, ossia il nuovo programma fedeltà che premia gli appassionati del betting exchange con una riduzione delle commissioni nette pagate sulle vincite. Chiaramente ridurre questo costo consentirebbe di ottenere potenziali introiti maggiori, consentendo di avere più possibilità di chiudere il mese in attivo.

Partecipare è semplicissimo: basta scommettere nella modalità exchange e accumulare bandierine per ottenere uno sconto fino al 95%. Non c’è bisogno, infatti, di fare nulla in prima persona. La promozione si attiverà automaticamente, garantendo l’assegnazione di 30 bandierine per ogni euro di commissione netta pagata sulle vincite ottenute nel betting exchange.

Il valore delle commissioni varia in base al numero di bandierine ottenute, secondo il seguente schema:

 

Commissioni Betflag Exchange
Betflag Exchange

Il calcolo della commissione viene aggiornato giornalmente a mezzanotte considerando le bandierine conquistate entro le 23:59 del giorno precedente. Ma dove sono visualizzabili le bandierine? Bisognerà accedere all’area personale, nella sezione “I miei bonus”, cliccando sul pulsante arancione VIP Exchange.

Occhio però: il numero delle bandierine verrà decurtato del 10% ogni lunedì mattina. Ad esempio, se la domenica sera il numero delle bandierine conquistate corrisponderà a 10.000 la commissione sarà pari al 4,1%, in maniera coerente rispetto alla tabella prima esposta. Alle 00:00 di lunedì le bandierine verranno decurtate del 10%. Per cui: 10.000-1.000= 9.000 bandierine. La commissione sarà dunque pari al 4,2%.

Chiaramente questa promozione sarà particolarmente utile per i professionisti, ovvero coloro che movimentano buone cifre in termini di liquidità. Ma sognare non costa nulla: qualcuno tra voi potrebbe diventare un professionista nel settore e conoscere queste promozioni potrebbe essere davvero molto importante.

Commenti
Caricamento...