Come vincere un biglietto per una partita del Manchester City

Alla scoperta del nuovo concorso del City!

0

Nuovo concorso a premi offerto dal Manchester City. Non è più una notizia, visto che la società inglese ripropone queste iniziative con una certa costanza, per la felicità di tutti coloro che amano il calcio e le occasioni di guadagno correlate. Oggi voglio spiegarvi come sia possibile vincere un biglietto per una partita del Manchester City a scelta dell’utente per la prossima stagione sportiva.

Come vincere un biglietto del Manchester City

Il concorso di cui vi parlo oggi è disponibile per tutti i fans dei citizen con un’età superiore ai 16 anni. Inoltre, sarà necessario formalizzare la propria iscrizione al sito del club. Personalmente, vi consiglio di iscrivervi, sia perché il sito è davvero ricco di informazioni esclusive riguardo la squadra di Guardiola, ma anche perché il City ha dimostrato di essere uno dei club più attenti ai concorsi a premi per i propri tifosi.

Il primo passo da fare, dunque, sarà quello di collegarsi alla pagina ufficiale dell’iniziativa disponibile nel link sottostante.

> Vinci un biglietto del Manchester City

Il concorso sarà disponibile fino al 1° agosto, ma perché ridursi all’ultimo momento? Ci vorrà davvero poco a formalizzare la propria partecipazione. Il vincitore sarà scelto random tra tutti coloro che parteciperanno e sarà avvisato via email e/o telefono. Le domande a cui bisognerà rispondere sono 2:

  1. Do you require a visa to travel to the UK? (La risposta per noi italiani è NO)
  2. Which game would you like to attend? (Personalmente ho scelto il derby contro lo United 😀 )

Una volta risposto correttamente a queste due domande, potrete confermare la vostra partecipazione. Se tutto sarà andato per il verso giusto, vi apparirà la scritta “YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!“. Vi ricordo, che oltre al biglietto, la società vi pagherà il viaggio e il pernottamento in città.

Quote vincente Premier League

Sono già apparse le prime quote relative alla vincente Premier League per l’anno 2017/2018. Il Manchester City si contende il ruolo di favorita con i campioni uscenti del Chelsea di Conte. Per la squadra di Guardiola, la quota si aggira intorno al 3.5, mentre la quota dei blues è data mediamente a 3.75. A seguire il Manchester United di Mourinho, che dovrà riscattare una stagione in chiaroscuro (quota 4).

Più staccate le altre: Snai quota il Tottenham a 8.50, il Liverpool a 10, l’Arsenal a 12, l’Everton a 100, il Leicester a 200, il Southampton a 300, lo Stoke a 500 e il West Ham a 500. Tutte le altre a quota 18. Chiaramente le quote rispecchiano anche l’andamento del calciomercato, visto che i top club stanno rinforzando le proprie rose con nomi altisonanti. Il City è vicino a Dani Alves, esterno destro bianconero protagonista dell’ultimo anno. Il Liverpool, invece, è vicino alla chiusura per Salah della Roma, per una cifra vicino ai 45 milioni (bonus compresi). Mentre lo United sogna il ritorno del figliol prodigo: Cristiano Ronaldo.

Calendario Premier League

La Premier League ha già annunciato la composizione del proprio calendario. La stagione comincerà il 12 agosto e la prima giornata vedrà in programma i seguenti incontri:

Arsenal – Leicester City
Brighton & Hove Albion – Man. City
Chelsea – Burnley
Crystal Palace – Huddersfield Town
Everton – Stoke City
Man United – West Ham
Newcastle – Tottenham
Southampton – Swansea City
Watford FC – Liverpool
West Bromwich – AFC Bournemouth

Calciomercato Manchester City

Ma come si sta muovendo il Manchester City sul mercato? Oltre al già citato Dani Alves, la squadra di Guardiola si sta rinforzando in maniera importante. Sono stati spesi 40 milioni per Ederson, portiere proveniente dal Benfica. Gli acquisti costosi, chiaramente determinano un aumento esponenziale delle aspettative verso i neoarrivi. Dopo i flop di Stones e Bravo, la società inglese non può più permettersi di sprecare risorse per calciatori non all’altezza delle aspettative.

Per rinforzare il reparto difensivo, Guardiola starebbe pensando a Van Dijk, forte difensore del Southampton. Mentre si è deciso di non continuare il rapporto con 4 pilastri delle stagioni passate come Caballero, Clichy, Sagna e Jesus Navas.

Commenti
Caricamento...