Come vincere la maglia casalinga del Manchester City

Ancora un concorso proposto dal Man. City: scopriamolo insieme!

0

Oggi scopriamo insieme un nuovo concorso a premi a partecipazione gratuita. È ancora il Manchester City protagonista di questa iniziativa, che stavolta ha deciso di mettere in palio una maglia casalinga dei citizen della stagione 2017 – 2018. Di seguito vi spiegherò come funziona e come fare per partecipare al concorso. Inoltre, allargheremo lo sguardo al calciomercato degli uomini di Guardiola e delle altre big della Premier, provando ad immaginarci che stagione potrà essere.

Come vincere una maglia (home) del Manchester City

Andiamo subito nel vivo del concorso, che come sempre si rivela essere molto semplice ed essenziale, per cui sarà necessario dedicare giusto qualche minuto per compilare in maniera corretta il tutto. Per prima cosa, dovrete collegarvi al sito ufficiale del concorso a premi. Cliccate sul link sottostante e sarete indirizzati al sito ufficiale del City!

> Vinci la nuova maglia del City

Una volta atterrati qui, avrete due possibilità. Se siete iscritti, dovrete effettuare semplicemente il login inserendo indirizzo email e password indicato in sede di registrazione. Se non siete ancora registrati, invece, dovrete formalizzare l’iscrizione inserendo: nome, cognome, email, password, genere, data di nascita, numero di telefono e paese di residenza.

Una volta fatto tutto ciò, potrete ritornare nella pagina del concorso per rispondere alle 3 domande. La prima vi consente di selezionare la taglia di maglia desiderata tra: S, M, L, XL, XXL. La seconda domanda, invece, vi invita a scegliere il nome che vorrete far apparire dietro la maglia. La terza, invece, vi consentirà di scegliere il numero di maglia desiderato. Personalmente ho scelto il 42, in omaggio al talento di Yaya Toure.

Una volta fatto tutto, potete cliccare su “Enter Now” per partecipare al concorso. La frase “YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Vi ricordo che il vincitore verrà estratto a sorte e che il concorso si concluderà tra 37 giorni.

Calciomercato Manchester City

Come si sta muovendo il Manchester City sul fronte calciomercato? Guardiola e la dirigenza hanno deciso di puntare su Dani Alves, esterno destro brasiliano della Juve, protagonista di una buona annata in maglia bianconera. Non si tratta di un colpo prospettico, ma di un giocatore di assoluto affidamento per tentare l’assalto alla Premier League e alla Champions. Nei prossimi giorni gli agenti di Alves incontreranno la dirigenza bianconera per ottenere la rescissione e volare in Inghilterra. Vedremo cosa accadrà.

Intanto, dopo l’anno in prestito al Siviglia, Nasri sarebbe pronto a lasciare nuovamente il City, stavolta a titolo definitivo. Destinazione? La Cina. Secondo indiscrezioni, lo Shanghai Shenhua sarebbe interessato all’ex centrocampista del Marsiglia, offrendo 15 milioni a stagione per 4 anni.

Calciomercato top club Premier League

Come si stanno muovendo, invece, tutte le altre? Il Chelsea sta puntando all’acquisto di Bakayoko (45 milioni) e Alex Sandro, per migliorare la squadra sotto il profilo tecnico e atletico. In stand by, invece, la trattativa per Bonucci, considerata la seconda scelta, dopo l’olandese Virgil Van Dijk. Il Tottenham sta spingendo per ottenere Suso, considerata una pedina determinante per alzare l’asticella in termini di creatività offensiva.

Il calciatore è al momento in vacanza in Spagna ed è uno dei calciatori più richiesti della rosa del Milan. Il Liverpool, dopo aver ufficializzato Salah, ha deciso di non proseguire le trattative per l’acquisto di Keita Balde. I reds sono arrivati ad offrire circa 30 milioni di euro prima di virare sull’egiziano.

Chiudiamo questa rapida carrellata facendo riferimento all’Arsenal e al Manchester United. Wenger sta cercando a tutti i costi di acquistare Lacazette, arrivando ad offrire al Lione circa 50 milioni. Per i francesi si tratterebbe della seconda cessione eccellente, visto che hanno già ceduto Tolisso al Bayern Monaco per 41 milioni di euro. Sul fronte United, invece, Mourinho è alla ricerca di un esterno. Il portoghese avrebbe messo sul piatto del Monaco circa 50 milioni (bonus compresi) per Fabinho e la trattativa sarebbe bene avviata.

Che campionato sarà per il Manchester City?

Per il Manchester City quest’anno sarà l’anno della verità. I nuovi faraonici acquisti ben evidenziano l’all in della società, vogliosa di vincere titoli di un certo prestigio in campo nazionale e internazionale. Non sarà semplice, visto che in Inghilterra la stagione è stata dominata dal Chelsea di Conte, mentre in ambito internazionale il club inglese non ha mai dato la sensazione di poter essere realmente competitiva.

Il City ha virato verso un deciso cambiamento, decidendo di non rinnovare il contratto a gente del calibro di Caballero, Clichy, Zabaleta, Sagna e Jesus Navas. Gli acquisti effettuati sin qui, però, sono di prim’ordine: Ederson, Bernando Silva e, molto probabilmente, Dani Alves. Riusciranno gli uomini di Guardiola a conquistare qualche titolo?

Commenti
Caricamento...