Come vincere una maglia di Bernando Silva

Nuovo concorso ideato dal Man. City per i propri fans

0

Il Manchester City ha ideato un nuovo concorso a premi a partecipazione gratuita per premiare i propri fans. Stavolta in palio c’è una speciale maglietta di Bernando Silva, neo acquisto della squadra di Guardiola. Il fantasista portoghese dovrà alzare il tasso tecnico e creativo della squadra, cercando di aiutare la squadra sia in fase di impostazione che di copertura.

I citizen hanno pagato Bernando Silva ben 50 milioni di euro. Il Monaco ha giustamente cercato di valorizzare al massimo un proprio patrimonio, protagonista indiscusso della stagione dei monegaschi con 37 presenze, 8 gol e 11 assist in campionato, mentre in Champions League ha racimolato 11 presenze (più 4 nella fase di qualificazione), con 2 gol (più uno nei preliminari) e 1 assist . Insomma, niente male. La cifra pagata è sicuramente elevata, ma in linea con i prezzi attuali del mercato calcistico.

Ritornando al concorso, c’è da dire che come sempre, i concorsi del Manchester City sono molto semplici ed essenziali, per cui per gli utenti partecipare è facilissimo e richiede davvero pochi secondi. Il primo passo da compiere è quello di collegarsi alla pagina ufficiale del concorso. Qual è? Questo in basso!

> Vinci una maglia ufficiale di Bernando Silva

Una volta atterrati nella landing page, avrete due possibilità. La prima prevede il semplice login con le vostre credenziali. Ciò presuppone l’aver già formalizzato la propria iscrizione al sito ufficiale del Manchester City. Se invece non siete registrati, dovrete formalizzare l’iscrizione, inserendo: nome, cognome, email, password, genere, data di nascita, numero di telefono e paese di residenza.

Una volta completato il tutto, siete pronti per rispondere all’unica domanda prima di formalizzare l’iscrizione al concorso. Qual è? La vostra taglia! Potrete scegliere tra S, M, L, XL e XXL. Una volta scelta la taglia desiderata, dovrete cliccare su “Enter now!”. Il messaggio “YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!” vi confermerà l’avvenuta iscrizione con successo. Ecco tutto. Ora siete tra i nominativi che parteciperanno al sorteggio di questo esclusivo premio. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...