Come vincere una maglia di Ederson

Scopriamo il nuovo concorso del Manchester City!

0

Il Manchester City ha deciso di celebrare l’acquisto del nuovo portiere Ederson con un apposito concorso, che metterà in palio la maglia del neoacquisto. Il brasiliano viene da un’ottima annata con la maglia del Benfica, con cui ha vinto il titolo portoghese. Diamo un’occhiata al suo tabellino:

Liga Nos Presenze: 27 Gol subiti: 12 Imbattibilità: 18 Minuti giocati: 2.382

Champions League Presenze: 7 Gol subiti: 10 Imbattibilità: 3 Minuti giocati: 630

Taça CTT Presenze: 3 Gol subiti: 3 Imbattibilità: 2 Minuti giocati: 270

Taça de Portugal Placard Presenze: 3 Gol subiti: 2 Imbattibilità: 1 Minuti giocati: 270

La squadra di Pep Guardiola ci ha ormai abituati a questo genere di iniziative e noi siamo sempre lieti di partecipare, anche perché si presentano in una forma davvero semplice ed essenziale, per cui partecipare richiede davvero pochissimo tempo.

Cosa fare, dunque, per partecipare all’estrazione? Innanzitutto, dovremo collegarci alla pagina ufficiale del concorso. Cliccate sul link sottostante per collegarvi!

> Vinci una maglia di Ederson!

Ora, avrete due possibilità. Se già siete registrati, potrete effettuare comodamente il login. Se invece non siete iscritti, dovrete formalizzare la registrazione, inserendo: nome, cognome, email, password, genere, paese di residenza e numero di telefono. Personalmente consiglio di registrarvi, visto che il Manchester City propone a ripetizione nuovi concorsi esclusivi a partecipazione gratuita e premi meravigliosi.

Una volta fatto ciò, potrete ritornare alla landing page del concorso per rispondere correttamente all’unica domanda proposta, relativa alla taglia dell’eventuale premio, a scelta tra: S, M, L, XL e XXL.

Una volta scelto, potrete cliccare su “Enter now!”. Il messaggio “YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!” vi confermerà la partecipazione al concorso. Adesso dovrete semplicemente attendere il sorteggio che avverrà a concorso concluso, ossia tra circa 40 giorni. Il concorso è riservato a coloro che hanno 16 anni o più. Per qualsiasi altra informazione relativa al concorso, commentate questo post! Da parte mia non posso che augurarvi in bocca al lupo e darvi appuntamento al prossimo post!

Commenti
Caricamento...