Come vincere una maglia di Aguero

Nuovo concorso del Manchester City!

0

Amiamo il Manchester City. Non solo perché ha in rosa alcuni dei calciatori più forti al mondo, ma anche perché fornisce periodicamente dei concorsi a partecipazione gratuita davvero interessantissimi. In questo post, voglio mostrarvi come partecipare al concorso che mette in palio la possibilità di vincere una maglia ufficiale del Kun Aguero della nuova stagione.

Al contrario di altri concorsi proposti fin qui dal Manchester City, però, questo concorso prevede un quiz, in formato mini, visto che è composto da una sola domanda. Prima di scoprirla, però, dobbiamo collegarci alla pagina ufficiale del concorso. Cliccate sul link sottostante per collegarvi!

> Voglio partecipare al concorso

Qui avrete due possibilità. Se siete già registrati, vi basterà effettuare il login con le vostre credenziali. Se invece non siete registrati, dovrete formalizzarla inserendo: nome, cognome, email, password, paese di residenza, genere e data di nascita. Il consiglio è quello di iscriversi, visto che sarà possibile partecipare a tanti altri concorsi esclusivi, con in palio maglie, polo, biglietti e perfino robot.

Una volta effettuato il login all’interno della pagina del concorso, dovrete rispondere alla domanda. Questa:“Quanti gol ha segnato Aguero contro il Watford nell’ultima partita della stagione 2016/2017?”. Le possibili risposte sono 1, 2 o 3. Ma come finì, effettivamente, la partita?

La squadra allenata da Mazzarri subì una batosta enorme in casa, perdendo per 5-0. I gol furono realizzati da Kompany al 5° minuto su assist di De Bruyne, Aguero al 23° ancora su assist del belga, Aguero al 36° su assist di Sané, Fernandinho al 41° su assist di Gabriel Jesus e Gabriel Jesus al 58° su assist di Aguero.

Quindi la risposta alla domanda del quiz è 2. Una volta selezionata la risposta corretta, dovrete cliccare su “Enter Now!”. Il messaggio “YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Il tutto terminerà tra 32 giorni per cui c’è sicuramente tempo per partecipare con tutta calma. Il consiglio, chiaramente, è quello di iscriversi subito per non rischiare di dimenticarsi banalmente di partecipare al concorso. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...